Visualizzazione stampabile
-
@ fabi_92 questa mattina ho flashato la nameless.il sistema è abbastanza fluido e per ora l unico bug fastidioso che ho notato è l active display che non funge.purtroppo mancano delle personalizzazioni quasi fondamentali per i miei gusti ovvero la personalizzazione della status bar la dimensione della nav bar e la possibilità di spostare il tasto chiudi nei recenti:'(...tutte cose che penso aggiungeranno con un po di pazienza!di positivo c è che legge gli otg senza apk di terze parti e si possono settare i colori dello schermo nelle impostazioni della rom.ti allego un piccolo screenrecord https://www.youtube.com/watch?v=JgKp...ature=youtu.be
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
tu hai installato questo? é una Rom?
https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722647746
-
Quote:
Vobiscum
Quella dovrebbe essere la Frank ROM 11 alpha
Io sono su simple aosp build 11, ad ogni modo per le modifiche bisogna avere l overlay manager apk
-
A proposito della Frank, qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Tex99
Quella dovrebbe essere la Frank ROM 11 alpha
Io sono su simple aosp build 11, ad ogni modo per le modifiche bisogna avere l overlay manager apk
Sarà già integrato nella rom no.. provo a scaricarla e vedo..
-
Quote:
Vobiscum
Sarà già integrato nella rom no.. provo a scaricarla e vedo..
Mmm non credo proprio, l app è su play store e scaricabile se sei tester tramite la community, ad ogni modo se cosi non fosse segnalalo
-
Quote:
Tex99
Mmm non credo proprio, l app è su play store e scaricabile se sei tester tramite la community, ad ogni modo se cosi non fosse segnalalo
Si ma anche se non fosse integrata basta iscriversi alla community e scaricarla..sbaglio?
-
Quote:
cobra698
@ fabi_92 questa mattina ho flashato la nameless.il sistema è abbastanza fluido e per ora l unico bug fastidioso che ho notato è l active display che non funge.purtroppo mancano delle personalizzazioni quasi fondamentali per i miei gusti ovvero la personalizzazione della status bar la dimensione della nav bar e la possibilità di spostare il tasto chiudi nei recenti:'(...tutte cose che penso aggiungeranno con un po di pazienza!di positivo c è che legge gli otg senza apk di terze parti e si possono settare i colori dello schermo nelle impostazioni della rom.ti allego un piccolo screenrecord
https://www.youtube.com/watch?v=JgKp...ature=youtu.be
l'active display mi pare si un problema anche di lollipo stock se non sbaglio...
in ogni caso vedo roba interessante ma mi aspettavo di più...
bella la gestione dei colori ma non basta come features aggiunte...
grazie mille per la prova
-
Quote:
Dema1995
Si ma anche se non fosse integrata basta iscriversi alla community e scaricarla..sbaglio?
Come scritto nel mio posto precedente, ho letto che le iscrizioni alla community sono state chiuse al momento (quasi 1000 membri) ad ogni modo basta provare a mandare la richiesta e vedere
-
Quote:
fabi_92
l'active display mi pare si un problema anche di lollipo stock se non sbaglio...
in ogni caso vedo roba interessante ma mi aspettavo di più...
bella la gestione dei colori ma non basta come features aggiunte...
grazie mille per la prova
Si il problema del active display è difuso ma a me su v2 e pulse andava sempre.mi aspettavo anch io qualcosa di piu da questa ROM...