Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Come scritto nel mio posto precedente, ho letto che le iscrizioni alla community sono state chiuse al momento (quasi 1000 membri) ad ogni modo basta provare a mandare la richiesta e vedere
Anch'io avevo letto che sono chiuse..ma ho cliccato entra, sono entrato e poi son diventato tester dell'app..quindi erano aperte..te l'hai provato?
-
Quote:
Dema1995
Anch'io avevo letto che sono chiuse..ma ho cliccato entra, sono entrato e poi son diventato tester dell'app..quindi erano aperte..te l'hai provato?
Meglio cosi allora. Ovviamente l ho provato senno non ne parlavo ;) serve una rom che supporti rro e l apk, poi sulla community trovi qualche tema e le istruzioni per usarlo
-
Quote:
Tex99
Meglio cosi allora. Ovviamente l ho provato senno non ne parlavo ;) serve una rom che supporti rro e l apk, poi sulla community trovi qualche tema e le istruzioni per usarlo
Come lo trovi? In cosa è migliore del theme engine? :)
-
Come mai in questo periodo non mi funziona più il backup delle app installate, durante la configurazione di una ROM, dopo un full wipe? Come posso rimediare?
Ps. Il backup delle app lo tengo sempre attivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pusherino
Salve ragazzi, secondo la vostra esperienza qual è la miglior accoppiata ROM+kernel? Mi interessa innanzitutto limitare i microlag che possono esserci. Non mi importano più di tanto le personalizzazioni. Ne ho provate molte per ora ma nessuna mi ha soddisfatto pienamente.
Quote:
SPAstef
Dirty Unicorn con kernel stock.
Quella con più personalixzioni al, momento è la Blisspop. Buona anche la mitica Beanstalk!
-
Quote:
morfances
Quella con più personalixzioni al, momento è la Blisspop. Buona anche la mitica Beanstalk!
Si ma a lui non interessano molto le personalizzazioni, la bliss mi sa troppo da "beta". Non so perché.
-
Quote:
Pusherino
Salve ragazzi, secondo la vostra esperienza qual è la miglior accoppiata ROM+kernel? Mi interessa innanzitutto limitare i microlag che possono esserci. Non mi importano più di tanto le personalizzazioni. Ne ho provate molte per ora ma nessuna mi ha soddisfatto pienamente.
Boostpop + code blue! Circa 4h di schermo con uso medio intenso, personalizzazioni giuste ed i lag son un lontano ricordo
-
Quote:
crew
Boostpop + code blue! Circa 4h di schermo con uso medio intenso, personalizzazioni giuste ed i lag son un lontano ricordo
E aggiungerei anche che supporta l' overlay manager RRO [emoji6]
-
Quote:
crew
Appena flashata,sembra un fulmine[emoji3] provo cosi poi magari flasho il code blue[emoji6]
-
Vorrei provare una ROM con il theme engine, un bel po' di personalizzazioni e una buona durata della batteria, chiedo troppo? Cosa mi consigliate?[emoji18]