Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Vorrei provare una ROM con il theme engine, un bel po' di personalizzazioni e una buona durata della batteria, chiedo troppo? Cosa mi consigliate?[emoji18]
La Euphoria o la blisspop
-
Quote:
SPAstef
La Euphoria o la blisspop
Delle due tu quale preferisci?
-
Quote:
Pizzarrone24
Delle due tu quale preferisci?
Non lo so, ho provato solo la Euphoria e non mi è piaciuta. Preferisco di gran lunga la Dirty Unicorn. Meno personalizzazioni + performance
-
Quote:
nisby
E aggiungerei anche che supporta l' overlay manager RRO [emoji6]
Overlay manager pro sarebbe? [emoji28]
Quote:
cobra698
Appena flashata,sembra un fulmine[emoji3] provo cosi poi magari flasho il code blue[emoji6]
Se non sbaglio monta il Kernel stock ma potrei sbagliare, non mi era piaciuto il suo Kernel l'ho tolto al 3 ciclo..
-
Quote:
crew
Overlay manager pro sarebbe? [emoji28]
Dai un occhio qui https://plus.google.com/app/basic/co...17366580091389
Grazie a questa app puoi fare di tutto dal theming alla modifica di tutto il sistema
-
Ragazzi come posso fare per mettere la percentuale all'icona della batteria. Sono con la rom pure White e non sono riuscito a trovare nessuna voce in merito.
Grazie
-
Quote:
ago82
Ragazzi come posso fare per mettere la percentuale all'icona della batteria. Sono con la rom pure White e non sono riuscito a trovare nessuna voce in merito.
Grazie
Non è implementata. L'ho provata anche come prima ROM con LL e non c'era.. Evidentemente, se non la trovi nelle opzione delle status bar o (al massimo) in display, non esiste e non l'hanno (clamorosamente) ancora implementata.
-
In pratica questo overlay manager RRO non é altro che un apk, il quale funge da theme enginer. Giusto?
Quali sono le ROM che lo supportano? Un po mi interesserebbe provarlo
-
Quote:
ago82
Grazie
Scaricati percent enable dal playstore ;)
Nexus 5.
-
sto per postare la droidkang ...
non ci crederete mai....
a tra poco :)
mi sa che sono cambiate le cose ...
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sabermod.html
EDIT2:
consigliata per chi ama questo stile ;)