Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Il macchino mi preoccupa un po' anche se ho un paio di soft brict sul vecchio s2 e mi son salvato
Il fatto è che devi installare il programma anche su PC e poi grazie a quello puoi fare il backup...
Con macchinoso non intendo che rischi qualcosa... Il nexus è addirittura più recuperabile di s2 quindi se segui la guide sei a posto... Se scarichi helium nella descrizione c'è come fare il backup dei dati ;)
-
Quote:
Tiaz92
Il fatto è che devi installare il programma anche su PC e poi grazie a quello puoi fare il backup...
Con macchinoso non intendo che rischi qualcosa... Il nexus è addirittura più recuperabile di s2 quindi se segui la guide sei a posto... Se scarichi helium nella descrizione c'è come fare il backup dei dati ;)
Si visto la descrizione grazie :), mi consigli il free o a pagamento? Sono sicuri entrambi? O visto che le differenze sono nei cloud giusto?
-
Quote:
powerix
Si visto la descrizione grazie :), mi consigli il free o a pagamento? Sono sicuri entrambi? O visto che le differenze sono nei cloud giusto?
Io ho fatto con la free ;) a differenza di titanium non ti salva l'apk quindi devi riscaricarla a mano se il ripristino automatico delle app non dovesse funzionare ;)
-
Quote:
Tiaz92
Io ho fatto con la free ;) a differenza di titanium non ti salva l'apk quindi devi riscaricarla a mano se il ripristino automatico delle app non dovesse funzionare ;)
Appena vorrò cambiare kernel quando sarò sicuro che avrò miglioramenti proverò, sennò bona reinstallo tutto. Ultima info, con gli aggiornamenti ufficiali come funziona dopo? Dovrò sempre re installare tutto? O esiste un modo per non perdere i dati?
-
Ragazzi vorrei sapere a chi l'ha già provata, com'è il battery drain della DroidKang paragonato alla stock. Grazie boyss
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi vorrei sapere a chi l'ha già provata, com'è il battery drain della DroidKang paragonato alla stock. Grazie boyss
Da un occhio alle ultime pagine del 3d della droidkang, è una delle rom con Miglior consumi se non la migliore ;)
-
Ciao a tutti! Desideravo sapere se qualcuno ha installato la MOD per migliorare foto e video.
La Mod di cui parlo è stata creata da Jishnu Sur su XDA, prima per LG G2 e poi resa compatibile per Nexus 5.
Se avete installato altre Mod su questo argomento fatemi sapere.
Grazie mille.
-
mi sapete consigliar qual'è per ora il miglior kernel in base alle vostre esperienze? non mi interessano feature particolari, mi va bene anche cambiarlo ogni settimana per provarli tutti (cosa che farò sicuramente), ma è giusto per avere un parere e per poter avere un metro di giudizio.. da qualche incomincio?
-
Quote:
EliaPesaro
mi sapete consigliar qual'è per ora il miglior kernel in base alle vostre esperienze? non mi interessano feature particolari, mi va bene anche cambiarlo ogni settimana per provarli tutti (cosa che farò sicuramente), ma è giusto per avere un parere e per poter avere un metro di giudizio.. da qualche incomincio?
Questi hanno tutti dell MOD.. poi ci sono Franco e Trinity che sono senza... Provali un 2/3 gg..
-
Ciao a tt , scusate se ot:
posso chiedere se root e sblocco bootloader inibiscono sui futuri ota su nexus 5?
Se uso "ART" nelle impostazioni con root e sblocco bootloader funge lo stesse giusto?
Thx