Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bart.found
Ragazzi, date un'occhiata a questa community, unitevi al programma beta e scaricate Layers, ve permetterà di abbassare la vostra navbar.. e molto altro! Controllate la compatibilità con la vostra ROM, la DU è tra quelle compatibili cmq! ;)
https://plus.google.com/u/0/communit...17366580091389
Sono già iscritto a quella community... Non pensavo che fosse compatibile! Grazie mille dell'Info, adesso verifico
EDIT: confermo, anche la DU è compatibile, anche se ci sono dei bug (il tasto back rimane grande (l'icona, non il tasto)
-
Quote:
fabi_92
nono nessun galaxy xD
io faccio solo -45 di undervolt niente di che ;)
in ogni caso per curiosità prima o poi lo proverò ma senza aggiunte già lo so come andrà a finire xD e sono dubbioso pure sul fatto che fa più del big bum ma questo non posso dirlo ancora.
a proposito mi è arrivato un mp di consiglio kernel manager....
vorrei consigliare a tutti gli amanti di synapse (il più completo ma anche il più ostico per colpa di quel cavolo di ukm) ... kernel adiutor.
https://play.google.com/store/apps/d....kerneladiutor
completissimo e molto meglio dei rivali come trickster ecc. secondo me. anche in material design ma questo è un qualcosa in più
sto usando l apk kernel adiutor ma non tiene i profili audio.se esco dal apk tornano tutti a 0.qual è il motivo?ho fatto anche apply on boot ma al riavvio non trovo come ho lasciato..
-
Quote:
SPAstef
Sono già iscritto a quella community... Non pensavo che fosse compatibile! Grazie mille dell'Info, adesso verifico
EDIT: confermo, anche la DU è compatibile, anche se ci sono dei bug (il tasto back rimane grande (l'icona, non il tasto)
E' un problema noto.. dobbiamo aspettare che il themer aggiorni i layers! ;)
Quote:
cobra698
sto usando l apk kernel adiutor ma non tiene i profili audio.se esco dal apk tornano tutti a 0.qual è il motivo?ho fatto anche apply on boot ma al riavvio non trovo come ho lasciato..
Ciao! Visto che hai un Nexus.. hai mai provato a flashare UKM (universal kernel manager) ed utilizzare Synapse per gestire ogni aspetto del tuo kernel?
-
Quote:
cobra698
l'ultimo aggiornamento è di ieri.. spero che presto l'implenteranno.. per l'audio intanto potresti usare faux (l'app di configurazione) se il kernel supporta questo.
possibile vada in conflitto con qualcosa...
hai usato altri gestori? magari ti è rimasto ukm e synapse o qualcosa nei config in system etc...
non saprei... magari un wipe system ti può aiutare
-
Questo big bum è assurdo come kernel.. 65% 2,30 di schermo ( pero dal 100 al 92% avevo codeblue e poi flashato questo )
Nexus 5.
-
fallo assestare per bene ;)
-
Mi state mettendo scimmia di cambiare Kernel [emoji205] [emoji16]
-
Il big bum non lagga per nulla con la DU
-
Come fluidità, stabilità e personalizzazioni meglio la Dirty Unicorns o la Boostpop?
-
aiaia bel confronto questo xD