Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
aiaia bel confronto questo xD
Eheh, lo so. E' da ieri mattina che non riesco a decidermi. Come primaria lascio la xtrasmooth + code_blue, ma ero intenzionato a cominciare ad utilizzare multirom per provare le rom in circolazione ma non so da quale partire rotfl
-
Quote:
fabi_92
fallo assestare per bene ;)
però nel tuo post sui confronti (che seguo sempre rotfl) dici che è meno fluido degli altri...in che occasioni e/o condizioni?
-
Quote:
iEzZo
Come fluidità, stabilità e personalizzazioni meglio la Dirty Unicorns o la Boostpop?
Il made in Italy. La boostpop. :D
-
Quote:
dubledude
però nel tuo post sui confronti (che seguo sempre rotfl) dici che è meno fluido degli altri...in che occasioni e/o condizioni?
quando tipo apri tapatalk... lo apre cmq veloce ma meno rispetto ad altri kernel.
insomma quando passi da un app all'altra...
mentre lo scroll e tutto mi va bene
si parla di millisecondi ma ci sono i maniaci a cui da fastidio questo ahah
per carità pissi capirli... io preferisco qualche ora di schermo in più :)
-
Quote:
8balls
Il made in Italy. La boostpop. :D
Ma è realmente superiore o stiamo parlando di patriottismo? :D
-
La dirty mai provata quindi non saprei dirti bene, ma ho usato la boostpop ed è qualcosa di incredibile fluidità batteria e giuste personalizzazioni ;)
Nexus 5.
-
Quote:
iEzZo
Ma è realmente superiore o stiamo parlando di patriottismo? :D
La boostpop é un ottima ROM. Crostantin ha fatto proprio un bel lavoro. ;)
-
Quote:
8balls
La boostpop é un ottima ROM. Crostantin ha fatto proprio un bel lavoro. ;)
Quello che più mi frena dal metterla è che io debba poi flashare un ulteriore zip per sistemare un problema della rom. Facesse uscire una versione fixata rotfl
-
Quote:
iEzZo
Quello che più mi frena dal metterla è che io debba poi flashare un ulteriore zip per sistemare un problema della rom. Facesse uscire una versione fixata rotfl
Se proprio non ti va di flashare il fix, a giorni(anche meno) dovrebbe uscire una nuova versione. Ma ti consiglio di provare la rom perchè è fantastica come fluidità e batteria. :)
-
Io avevo provato la boostpop un mese fa, quindi non vi saprei dire. La Dirty Unicorn però è eccellente