Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Io in questi giorni sto usando la Dirty Unicorns e devo dire che per prestazioni e batteria è tra le migliori che io abbia mai provato, non mi fa rimpiangere la pulse. Pensa che ieri ho fatto 5 ore e mezza di schermo, quando con lo stesso utilizzo su altre ROM arrivavo a stento alle 4 ore. Per quanto riguarda le personalizzazioni, la DU ne ha un bel po' (anche se per il momento ne mancano alcune delle più basilari, ma verranno aggiunte a breve). Resta il fatto che ne avrà comunque sempre molte di più della boostpop per una precisa scelta di Crostantin. Ad ogni modo anch'io ho intenzione di provare questa made-in-italy solo che mi vengono i brividi di freddo all'idea di reinstallare multirom rotfl ma per il momento la DU rimane la mia primaria.
Come mai ti vengono i brividi ad usare multirom?
-
Ragazzi ma dove lo trovo il big bum? C'è un thread qui?
-
Quote:
junki
Ragazzi ma dove lo trovo il big bum? C'è un thread qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ranco-mpd.html
-
[quote name="pablito71" post=6541708][quote name="Giammy9" post=6541047]Questo big bum è assurdo come kernel.. 65% 2,30 di schermo ( pero dal 100 al 92% avevo codeblue e poi flashato questo )
Nexus 5.[/QUOTE]
Mi stai tentando, io ho cataclysm appena messo avevo code, buono adesso lo sto provando con il suo kernel,in stand-by ottimi ma in 3g calano velocemente, faccio sui 3 schermo.[/QUOTE]
4 ore al 18%, fidati merita veramente questo kernel, ora faccio primo ciclo di ricarica ;) e calcola che i kernel si devono assestare bene
Nexus 5.
-
Quote:
iEzZo
Andata per la boostpop, ma aspetterò il fix.
Se vuoi è appena uscita la nuova versione. :)
-
Ho flashato il big-bum e per ora vedo dei lag molto evidenti nello scorrere le impostazioni ma lascio che si assesti.volevo chiedervi .. posso mettere i volumi al massimo o rischio di compromettere gli speker del N5?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c14f0ab50d.jpg
-
Come mai usate tutti synapse? Ho sprecato soldi a comprare trickstermod? D:
-
Quote:
Metalgta
Come mai usate tutti synapse? Ho sprecato soldi a comprare trickstermod? D:
ha semplicemente più opzioni ....
-
Poi ho notato un'altra cosa...la purity non se la fila nessuno? :D
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Io per ora ho deciso di tornare alla Cataclysm...spettacolare la Blisspop ma troppo instabile...poi con questa cosa dell'RRO c'è molto fermento devo dire...ho visto che molti di voi stanno usando la Dirty Unicorns, ed ho visto che ha abbastanza personalizzazioni per i miei gusti, inoltre la lodate per la batteria, una domanda ma voi la utilizzate con il double tap to wake? (ho visto nel thread che è supportato). Inoltre ho notato che è una delle poche ROM che supporta il nuovo RRO, c'è qualche build non ufficiale? (poichè quella che trovo io è del 18 gennaio e non penso abbia l'RRO) potrei fare uno strappo alla regola e flashare questa :D...grazie anticipatamente
Il dt2w è supportato e funziona perfettamente, ma non c'è la possibilità si settare un timer per la disattivazione. Per questo io ne sto facendo a meno. Tuttavia, se per te il drain della batteria non è un problema, vista anche la durata eccellente di quest'ultima, puoi usarlo tranquillamente.
Per quanto riguarda l'RRO è già supportato nella build del 18 gennaio (l'ultima official disponibile), ma ovviamente mancano i perfezionamenti che sono stati apportati al progetto negli ultimi giorni. Comunque puoi tranquillamente già usarlo ;)
Quote:
iEzZo
Come mai ti vengono i brividi ad usare multirom?
Perché, per qualche strano motivo, dopo qualche giorno o al più settimana di utilizzo, puntualmente mi incasina la partizione /data delle ROM secondarie e mandandomele di conseguenza in bootloop. Col risultato che ogni volta perdo tutti dati di cui potrei aver bisogno. Sembra che sia un problema solo mio però...