Attendo anch'io la risposta
Visualizzazione stampabile
Sto per Flashare la Cataclysm su nexus 5. Sareste cosi gentili da consigliarmi il miglior kernel compatibile che supporti anche il double tap to wake? Grazie
Posso disattivare il double tap in ogni momento o sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Allora il problema non si pone:) migliori settaggi per elemental X?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'altro giorno qualcuno ha chiesto se una volta attivato opzioni sviluppatore si potesse disattivare ed è stato risposto che non era possibile a patto di riformattare e flashare nuovamente. Invece non è vero, basta in alto a destra tappare su off e opzioni sviluppatore sparisce dalle impostazioni e per farlo ricomparire si deve fare la solita cosa.
Un Info.. ho droidkang e gapps stock full.. Se voglio provare le modular devo fare un full wipe? Perché ho provato a fare wipe cache e dalvik, flashato rom droidkang stessa versione e gapps modular ma rimangono le full stock
che cambia tra le modular e le full ?
I vari pacchetti che ci sono in giro per XDA, dalle PA alle Banks, sono tutti uguali, cioè le gapps so quelle, cambia solo il modo in cui sono impacchettate ;)Quote:
This package is identical to the Google Stock Package above except that it does NOT include Google Keyboard, Google PhotoSphere Camera/Gallery, and will not remove your stock/AOSP Launcher, Keyboard, Browser, or SMS App.
In addition, it also includes Google Bookmark Sync. If you don't have a Nexus device and/or prefer to use the stock/AOSP apps, this package would be perfect for you.
Quindi per forza che ti rimangono le stock, il pacchetto contiene la maggior parte di queste e non rimuove quelle che avevi in precendenza, solo alcune non sono incluse (tastiera, photosphere, camera/galleria), quindi se hai messo già le stock oltre al Google Bookmark Sync che viene aggiunto non cambia nulla...
se vuoi usare le modular al posto delle stock full allora devi fare un full wipe e riflashare rom e gapps... ma ti ripeto, non cambierebbe nulla, non noteresti alcuna differenza, avresti solo qualche gapp in meno, cosa che puoi ottenere con un root explorer senza dover riflashare... ;-)