Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Le provi proprio tutte rotfl
Sarà ma con questo lollipop io le vedo tutte identiche, per ora solo cataclysm si differenzia dalle solite aosp
hai ragione... mi devo calmare la scimmia rotfl
cmq sono in poche ad avere i pie e le modifiche navbar dai... per ora ho contato questa, la kangdroid e la blisspop xD
dio solo sa quanto è da santificare il multirom cmq u_U
-
Quote:
fabi_92
hai ragione... mi devo calmare la scimmia rotfl
cmq sono in poche ad avere i pie e le modifiche navbar dai... per ora ho contato questa, la kangdroid e la blisspop xD
dio solo sa quanto è da santificare il multirom cmq u_U
Mi vien proprio il dubbio se lasci una primaria fissa o sfrutti il multirom per provarne più di una in contemporanea rotfl
Avrà pie,modifiche navbar,ma essenzialmente nulla di "speciale" e poi come hai detto,ce ne sono altre identiche rotfl
-
sisi quoto xD
in ogni caso io testo i kernel sulla primaria fissa (euphoria)
e poi provo in secondaria a ruota le altre (per mezz'oretta)
se mi metto a testare pure la batteria delle varie altre rom mi portano veramente al manicomio lol
-
Sbaglio o oggi esce un new update per l euphoria?
Nexus 5.
-
Ragazzi scusate... Ho il nexus 5 completamente stock dopo aver flashato la factory image del 5.0.1 ma a distanza di 1 mese dal roll-out della 5.0.2 possibile ancora non mi sia arrivato l'ota?
-
Quote:
Giammy9
Sbaglio o oggi esce un new update per l euphoria?
Nexus 5.
speriamo...
per altri dispositivi è uscita... vediamo... noi siamo qui ahah
-
Non capisco come mai hybrid kernel non sembra seguito,io lo trovo ottimo sia per consumi che fluidità, io miglior che ho provato :D (elementalx,code,uber ecc)
-
Quote:
lolloilbello
Ragazzi scusate... Ho il nexus 5 completamente stock dopo aver flashato la factory image del 5.0.1 ma a distanza di 1 mese dal roll-out della 5.0.2 possibile ancora non mi sia arrivato l'ota?
Per nexus 5 la 5.0.2 non esiste. Solo nel codice aosp
-
Quote:
kekkopf
Non capisco come mai hybrid kernel non sembra seguito,io lo trovo ottimo sia per consumi che fluidità, io miglior che ho provato :D (elementalx,code,uber ecc)
C'è un mio thread su Hybrid qui nel forum, è un buon kernel, se non fosse che non funziona l'HDR (chissà perché)
-
Ragazzi per cambiare dpi che app mi consigliate di utilizzare? Ormai sono abituato ai 400 dpi stock della xtrasmooth. A 400dpi ci sono incompatibilità con alcune app del play store?