Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ragazzi per cambiare dpi che app mi consigliate di utilizzare? Ormai sono abituato ai 400 dpi stock della xtrasmooth. A 400dpi ci sono incompatibilità con alcune app del play store?
Per cambiare dpi basta editare il build prop e riavviare, non ti servono app.
Sotto i 430/420 potresti incontrare problemi, dovresti mettere il play store moddato della slim
-
Fino a 420 DPI non ci sono problemi, oltre potresti averne (ma non è detto)
-
Quote:
Mabit
Per cambiare dpi basta editare il build prop e riavviare, non ti servono app.
Sotto i 430/420 potresti incontrare problemi, dovresti mettere il play store moddato della slim
Dove trovo questo build prop?
-
Quote:
iEzZo
Dove trovo questo build prop?
con root explorer o simili dotati di root
vai nella root -> in system e trovi il file
-
Quote:
fabi_92
con root explorer o simili dotati di root
vai nella root -> in system e trovi il file
Grazie mille. Comunque é proprio un'ottima ROM la boostpop e con l'elementalx va come un scheggia. In questa settimana proveró un po' la batteria.
EDIT: ho modificato il valore a 400 e ovviamente é andato in bootloop.
-
Quote:
SPAstef
C'è un mio thread su Hybrid qui nel forum, è un buon kernel, se non fosse che non funziona l'HDR (chissà perché)
Metti selinux su permissive e anche con questo kernel, magicamente funge HDR.
Comunque quoto anch'io questo kernel è sicuramente nella top list
-
Quote:
SPAstef
C'è un mio thread su Hybrid qui nel forum, è un buon kernel, se non fosse che non funziona l'HDR (chissà perché)
A me funzionava anche con la v 1.0,ora kmq con la v 2.0 sembra aver risolto definitivamente
-
Ancora nessuna rom con la Pocket Mode?? :(
-
Quote:
midnighteight
Ancora nessuna rom con la Pocket Mode?? :(
inizia ad arrangiare un pò con qualche app
-
Ragazzi vi volevo chiedere, dopo la dipartita dell'ottima linear boost (e della pulse in seguito), attualmente quali sono le rom migliori per il nostro device? Ho sentito parlare di cyanogenmod 12, e la cataclysm. Voi cosa mi consigliate? Tenete conto che a me interessa molto l'audio più che altro.. Quindi mod audio (e anche grafiche perché no)... Sto ancora alla linear, ditemi per favore qualche rom per cui vale la pena aggiornare un po..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App