Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Ragazzi vi volevo chiedere, dopo la dipartita dell'ottima linear boost (e della pulse in seguito), attualmente quali sono le rom migliori per il nostro device? Ho sentito parlare di cyanogenmod 12, e la cataclysm. Voi cosa mi consigliate? Tenete conto che a me interessa molto l'audio più che altro.. Quindi mod audio (e anche grafiche perché no)... Sto ancora alla linear, ditemi per favore qualche rom per cui vale la pena aggiornare un po..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non per cattiveria :) ma nelle ultime 5-10 pagine ci sono i consigli da parte degli utenti per i più disparati gusti, sia in tema di rom che di kernel, essendo domande come la tua molto cicliche :) per l audio, basta utilizzare un custom kernel con faux sound support, e tramite una qualsiasi app per controllo del kernel , aumenti il gain dello speaker ecc..
-
Quote:
dubledude
inizia ad arrangiare un pò con qualche app
Tipo?
Giuro che mi sto trattenendo dal passare a Lollipop solo per questo :(
oltre al fatto che sarà una tragedia trovare la rom giusta in questo mare di rom che stanno uscendo XD
-
Quote:
midnighteight
Tipo?
oltre al fatto che sarà una tragedia trovare la rom giusta in questo mare di rom che stanno uscendo XD
c'era un'app vista su xda notific mi pare...e se non vado errato aveva il pocket,così come active display..vedi un po' cerca sullo store ecc, è un peccato restare con kk
-
Quote:
Tex99
[quote name="Davil96" post=6545760]Ragazzi vi volevo chiedere, dopo la dipartita dell'ottima linear boost (e della pulse in seguito), attualmente quali sono le rom migliori per il nostro device? Ho sentito parlare di cyanogenmod 12, e la cataclysm. Voi cosa mi consigliate? Tenete conto che a me interessa molto l'audio più che altro.. Quindi mod audio (e anche grafiche perché no)... Sto ancora alla linear, ditemi per favore qualche rom per cui vale la pena aggiornare un po..
Androidiani App
Non per cattiveria :) ma nelle ultime 5-10 pagine ci sono i consigli da parte degli utenti per i più disparati gusti, sia in tema di rom che di kernel, essendo domande come la tua molto cicliche :) per l audio, basta utilizzare un custom kernel con faux sound support, e tramite una qualsiasi app per controllo del kernel , aumenti il gain dello speaker ecc..[/QUOTE]
Quindi devo dare un occhiata alle ultime dieci pagine? :\
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
midnighteight
Tipo?
Quote:
dubledude
c'era un'app vista su xda notific mi pare...e se non vado errato aveva il pocket,così come active display..vedi un po' cerca sullo store ecc, è un peccato restare con kk
Prova acdisplay (active display), c è la community su g+ con le beta per lollipop dove trovate il changelog, mentre per scaricarle (non c e il link) andata su xda sulla pagina dedicata all app e in seguito alla voce download. Dovreste trovare tutto facilmente, se cosi non fosse dopo posto il link
Quote:
Davil96
Non per cattiveria :) ma nelle ultime 5-10 pagine ci sono i consigli da parte degli utenti per i più disparati gusti, sia in tema di rom che di kernel, essendo domande come la tua molto cicliche :) per l audio, basta utilizzare un custom kernel con faux sound support, e tramite una qualsiasi app per controllo del kernel , aumenti il gain dello speaker ecc..
Quindi devo dare un occhiata alle ultime dieci pagine? :\
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non mi sembra una cosa cosi strana :) siamo su un forum, questione di qualche minuto e hai fatto
-
Quote:
Davil96
Ragazzi vi volevo chiedere, dopo la dipartita dell'ottima linear boost (e della pulse in seguito), attualmente quali sono le rom migliori per il nostro device? Ho sentito parlare di cyanogenmod 12, e la cataclysm. Voi cosa mi consigliate? Tenete conto che a me interessa molto l'audio più che altro.. Quindi mod audio (e anche grafiche perché no)... Sto ancora alla linear, ditemi per favore qualche rom per cui vale la pena aggiornare un po..
Androidiani App
Prova la boostpop, é un ottima ROM e ha un gran supporto da parte di @Crostantin. ;)
-
Allora ragazzi ho spulciato... Ho sentito parlare bene di dirty unicorns, la boost pop, una certa euphoria.. Non so quale provare tra le tre! Ma cosa sarebbe Synapse?
-
Quote:
Davil96
Allora ragazzi ho spulciato... Ho sentito parlare bene di dirty unicorns, la boost pop, una certa euphoria.. Non so quale provare tra le tre! Ma cosa sarebbe Synapse?
Androidiani App
Vai con la boostpop.
Synapse é un app per la gestione del kernel, però ti servirà flasharr anche UKM per farla funzionare. ;)
-
Ahah.. E che sarebbe UKM? XD
-
Quote:
Davil96
Ahah.. E che sarebbe UKM? XD
Androidiani App
Detto in parole povere: é uno script che ti permette di usare synapse.