Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
Ottima e piena di personalizzazioni !!
Vedi il relativo thd
-
Comunque urge un thread sui layers RRO perché ora che ho la boostpop non mi dispiacerebbe provarlo ma non c'ho capito una mazza di come funziona rotfl
-
Quote:
iEzZo
Comunque urge un thread sui layers RRO perché ora che ho la boostpop non mi dispiacerebbe provarlo ma non c'ho capito una mazza di come funziona rotfl
La Boostpop ha ancora solo i primi commit RRO e gli ultimi temi non funzionano , domani dovrebbe uscire una nuova build
-
Quote:
nisby
La Boostpop ha ancora solo i primi commit RRO e gli ultimi temi non funzionano , domani dovrebbe uscire una nuova build
Si ho letto su xda
-
Riguardo i problemi alla ram, gli ho riscontrati anch'io da quando ho messo l'elemenTalx sulla cataclysm, prima con il franco mai un problema
-
con problemi alla ram intendi wakelok vari o cose cosi?
-
No, intendo il crash della home o app che devono ricarsi anche se erano già aperte, ho il sistema che occupa 1gb di ram, se ne era parlato poco più indietro
-
pardon non avevo letto :)
-
Adesso ho rimesso il franco
-
Quote:
powerix
Adesso ho rimesso il franco
tu che sei amante del franco ...
potresti provare il big bum? te lo chiedo per vedere se noti qualche differenza in più nella fluidità e nelle performance. (la batteria del big è uguale a quella del franco se non meglio, promette il dev)