Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Ah capito, siccome devo cambiare per forza kernel dato che quello che monta la Euphoria non ha la compatibilità con MultiROM, il CodeBlue da problemi nelle ultime versioni?
Nono nessun problema.
Quote:
ManuxTheKing
Con il multirom no, è perfetto. E' il kernel più equilibrato e stabile che ho trovato fin'ora.
Ma questo uber è compatibile con tutte le ROM?
Certamente
-
Ci sono delle gapps che sostituiscono la tastiera e il launcher? Tranne le PA full
-
Quote:
SPAstef
Certamente
Tra CodeBlue e questo, qual'è il più equilibrato autonomia/prestazioni?
Perché lo vorrei provare, ma qualche opinione prima non sarebbe male ;)
Quote:
dubledude
ehi amanti della batteria...su g+ vedo nella community uber che gente con la optipop+uber raggiunge le 5 ore si schermo acceso col 60% di batteria,addirittura con lte attivo...pareri?
Tenendo lo schermo acceso su sospensione ogni 30 minuti e giochicchiando con la home avanti e indietro senza fare nient'altro?
Perché solo così può succedere una cosa del genere.
Mi sembra troppo esagerato 5 ore al 60%, allora alla fine saranno più di 10 le ore?!
-
Quote:
ManuxTheKing
Tra CodeBlue e questo, qual'è il più equilibrato autonomia/prestazioni?
Perché lo vorrei provare, ma qualche opinione prima non sarebbe male ;)
Tenendo lo schermo acceso su sospensione ogni 30 minuti e giochicchiando con la home avanti e indietro senza fare nient'altro?
Perché solo così può succedere una cosa del genere.
Mi sembra troppo esagerato 5 ore al 60%, allora alla fine saranno più di 10 le ore?!
Per questo le cose vanno provate...ma dopo aver avuto l's2 con il quale facevo anche 7 ore di schermo con utilizzo normale (senza giocare sulla home) grazie a script del grandioso N1m0Y...tutto è possibile
-
più o meno hanno lo stesso stile.
io preferisco uber, molti codeblue.
sulla batteria puoi vedere nella mia firma quando li provai... siamo lì e io riesco a far durare più uber
personalizzazioni meglio uber
fluidità meglio codeblue di una minimissima differenza
stabilità in entrambi
all'uber preferisco il racer però...
sembra un uber ottimizzato ma attualmente il dev sta rilasciando vari test;
-
Dipende molto dal governo che usi. Per esempio con optimax Uber è più fluido. Il rapporto migliore in teoria ce l'ha il code_blue
A chi interessasse ho messo la optipop con Uber e con i settaggi da 5h di schermo che ha postato @Dubledube, è più fluido del code_blue
-
Quote:
SPAstef
Dipende molto dal governo che usi. Per esempio con optimax Uber è più fluido. Il rapporto migliore in teoria ce l'ha il code_blue
A chi interessasse ho messo la optipop con Uber e con i settaggi da 5h di schermo che ha postato @
Dubledube, è più fluido del code_blue
Quale versione di uber?
-
Quote:
dubledude
Quale versione di uber?
Sabermod. Le altre non le ho provate
-
Quote:
SPAstef
Sabermod. Le altre non le ho provate
Flashato anche io...moooolto laggoso il tutto...ma è stato appena avviato rotfl
-
Quote:
dubledude
Flashato anche io...moooolto laggoso il tutto...ma è stato appena avviato rotfl
Devi settare bene il governor (smartmax, optimax, intellimm i più quotati)