Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Ho seguito poco lo sviluppo delle nuove rom, ne esiste qualcuna che permette la personalizzazione della navbar per aggiungere dei tasti direttamente alla navbar oppure sull'anello dove c'è la ricerca google?
Quote:
fabi_92
kangdroid, blisspop e dalla prossima release screw'd ;)
Per la nav bar anche simpleaosp rro by Aldrin Holmes
-
La XenonHD-5.0.2 è fantastica, supporta rro, ha molte personalizzazione ed è fluidissima :).
-
Ringraziato entrambi, messe in download tutte le consigliate. Quale preferite voi? :)
-
tra quelle che ti ho detto preferisco la screw'd (fluidissima e stabile) ... ma non ha ancora la navbar editabile fino alla prossima release
quindi la kangdroid che è più ricca (ha pure i pie ad esempio) anche essa stabile..
poi la simple aosp non l'ho provata e la blisspop non mi piace come stile
-
Quote:
fabi_92
tra quelle che ti ho detto preferisco la screw'd (fluidissima e stabile) ... ma non ha ancora la navbar editabile fino alla prossima release
quindi la kangdroid che è più ricca (ha pure i pie ad esempio) anche essa stabile..
poi la simple aosp non l'ho provata e la blisspop non mi piace come stile
Bene, darò un'occhiata a tutte :)
-
Sto valutando un cambio di ROM per prova, come la vedete la combo dirty unicorns ( o anche euphoria) hells core kernel ??
Sono le 2 cose che tengo d'occhio tra ROM e kernel
-
Quote:
0raziel0
Sto valutando un cambio di ROM per prova, come la vedete la combo dirty unicorns ( o anche euphoria) hells core kernel ??
Io la vedo bene!
-
hells kernel vai sul sicuro...
euphoria e DU anche ;)
-
Quote:
0raziel0
E' la combinazione che sto usando dall'altro ieri: DU + Hells Core.
Per ora con ottimi risultati, più che nella media. Specie per il rapporto fluidità/autonomia ;)
-
Per chi fisse interessato ad un bel tema RRO, in collaborazione con @8balls:
Presto sui vostri nexus...