Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Non amo i nandroid, se non va io faccio fullwipe sempre e a quest'ora la voglia è poca rotfl...
Sono preoccupato per la fluidità...
ma infatti il nandroid (anche se sempre indispensabile) in questo caso non serve più di tanto...
se non va fai full wipe con le configurazioni di prima e sei apposto no? mice c'è xposed che poi devi riabilitarlo e riavviare e così e cosà xD
cmq sto scherzando un pochino non ti vogkio mica forzare haah
ah per la fluidità vai sul sicuro... non è come il big bum che era un po' incerto (anche se di test in test sta recuperando nettamente)
questo è bello deciso e stabile ;)
-
Quote:
fabi_92
ma infatti il nandroid (anche se sempre indispensabile) in questo caso non serve più di tanto...
se non va fai full wipe con le configurazioni di prima e sei apposto no? mice c'è xposed che poi devi riabilitarlo e riavviare e così e cosà xD
cmq sto scherzando un pochino non ti vogkio mica forzare haah
ah per la fluidità vai sul sicuro... non è come il big bum che era un po' incerto (anche se di test in test sta recuperando nettamente)
questo è bello deciso e stabile ;)
Riflashare ROM e tutto mi annoia questa sera rotfl
Ho occhio molto attento per il lag...i minimi lag li noto ma giustamente dovrò provare rotfl
-
Quote:
dubledude
Ma è per aosp...la cataclysm è su base stock... La tristezza...
Non so se ho capito bene, ma il kernel hellos core su cataclysm, lo monto io senza problemi, tranne qualche wake lock, e la batteria fa paura, sono passato da 3 ore a 4 scarsi in uso in 3g, con ok google e now spenti e geolocalizzazione su basso consumo e le due voci su segnalazione della posizione spenti.
-
@Dubledube non serve che tu faccia da cavia.
Ti assicuro che funziona ;)
-
Ragazzi sapete se c'è qualche ROM che ha la possibilità di usare la scorciatoia di google now come spegni schermo?
-
Quote:
steppy98
Ragazzi sapete se c'è qualche ROM che ha la possibilità di usare la scorciatoia di google now come spegni schermo?
Cataclysm ha lo swipe sulla navbar molto comodo
Quote:
SPAstef
@
Dubledube non serve che tu faccia da cavia.
Ti assicuro che funziona ;)
L'ho fatta lo stesso rotfl,flash andato a buon fine senza problemi, molto molto fluido
-
Quote:
dubledude
Cataclysm ha lo swipe sulla navbar molto comodo
L'ho fatta lo stesso rotfl,flash andato a buon fine senza problemi, molto molto fluido
No lo swipe lo posso mettere con qualsiasi kernel volendo ma a me interesserebbe una ROM o una mod che ha la funzione di sostituire allo scorrimento in alto di google now la funzione di spegnere lo schermo, ora sto usando greenefy che ha questa funzione più l'ibernazione delle app
-
Quote:
steppy98
Se usi apex launcher o nova launcher, con loock screen puoi simulare il doppio tap per spegnere lo schermo o fare uno swipe per spegnere lo schermo. Hai il vantaggio che li puoi usare con qualsiasi rom e non consuma la batteria.
-
Quote:
stefanofas
Se usi apex launcher o nova launcher, con loock screen puoi simulare il doppio tap per spegnere lo schermo o fare uno swipe per spegnere lo schermo.
No io dico questo, con launcher stock che usando greenefy cambia la scorciatoia di avvio di google now e diventa cosi
-
Quote:
steppy98
No io dico questo, con launcher stock che usando greenefy cambia la scorciatoia di avvio di google now e diventa cosi
Scarica "screen off now" dal playstore e hai fatto
Edit: https://play.google.com/store/apps/d...n9M5LKaLS8gJAK