Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Allora corro a scaricarla :p però diavolo il download è troppo lento:bd:
Aspetta, ne vale la pena ;)
-
Quote:
Pizzarrone24
Ciao ragazzi vorrei chiedervi a chi le ha provate tutte e due, quale ROM tra la Cataclysm e la Purity è la migliore in termini di battery drain. Grazie ciao :)
La Cataclysm è stock quindi ciuccia di meno
la Purity ciuccia molto e quando ci giochi lagga...
la droidkang ha molti mods e la 17 che provai era molto stabile e come batteria ai livelli della Cataclysm...
Sicuramente consigliata se ti piacciono le mod
altrimenti la Dirty Unicorns.. molto simile ma un po più ordinata...
la droidkang però ciuccia di meno, ai livelli della stock ...
altrimenti, stock più gravitybox ;-)
Altre ROM non te le consiglio, mi ci sono trovato male, soprattutto con quelle dove nei chsngrlog compaiono ste benedette "ottimozzazioni", perché alcune aosp ti trasformano il telefono in una padella per cuocere uova, altre come la Purity oltre a scaldare presentano lag nei giochi ad es, cosa molto fastidiosa... e non sono comparabili alla droidkang e alla Cataclysm
alla fine la droidkang è la Cyano cosi come è ma con molti mod e senza "ottimizzazioni" che molto spesso risultano in memory leak o assenza di librerie o loro malfunzionamento..
secondo me è una delle poche ROM fatte seriamente insieme alla Cata
droidkang, cata, dirty o stock e vai tranquillo ;-)
-
L'ho installata da un'oretta e già mi sono innamorato della DroidKang :p, grazie a tutti e due dei consigli esaustivi :D
-
Quote:
Pizzarrone24
L'ho installata da un'oretta e già mi sono innamorato della DroidKang :p, grazie a tutti e due dei consigli esaustivi :D
Te l'ho consigliata dopo averne provate tante e attualmente nel complesso è la migliore IMHO ;)
-
Quote:
enricocid
che cambia tra le modular e le full ?
I vari pacchetti che ci sono in giro per XDA, dalle PA alle Banks, sono tutti uguali, cioè le gapps so quelle, cambia solo il modo in cui sono impacchettate ;)
Quindi per forza che ti rimangono le stock, il pacchetto contiene la maggior parte di queste e non rimuove quelle che avevi in precendenza, solo alcune non sono incluse (tastiera, photosphere, camera/galleria), quindi se hai messo già le stock oltre al Google Bookmark Sync che viene aggiunto non cambia nulla...
se vuoi usare le modular al posto delle stock full allora devi fare un full wipe e riflashare rom e gapps... ma ti ripeto, non cambierebbe nulla, non noteresti alcuna differenza, avresti solo qualche gapp in meno, cosa che puoi ottenere con un root explorer senza dover riflashare... ;-)
io volevo provare il browser presente nelle modular....Non è possibile flasharlo a parte?
-
Quote:
lorisluise
io volevo provare il browser presente nelle modular....Non è possibile flasharlo a parte?
se intendi il browser aosp certamente che lo puoi mettere a parte :) Puoi usare quello che fornisce DarioF per la Purity che funziona bene, che poi è quello che usa la Cyano
Tweak Paradise Downloads
anche se non mi risulta fosse nelle gapps, nemmeno in quelle modular, c'é solo il file per sincronizzare i segnalibri su google... il browser stock in KK è stato rimpiazzato con Chrome/chromium-based webview quindi lo devi flashare per forza a parte ma potresti avere crash ogni tanto o cose simili (niente di preoccupante... capita raramente) perché quello aosp è basato su webkit per cui KK non ha supporto... funziona comunque, se sei su rom custom aosp funge benone perché i devs, almeno la maggior parte, hanno inserito le librerie per supportare webkit nelle loro rom dopo che lo ha fatto Cyanogenmod, che ha reintrodotto questo fantastico browser..
chrome con tutti i suoi processi (primo fra tutti sandboxed) ciuccia un sacco di batteria...rotfl
-
Ciao a tutti un consiglio quale kernel installare per avere una maggiore durata della batteria? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
enricocid
se intendi il browser aosp certamente che lo puoi mettere a parte :) Puoi usare quello che fornisce DarioF per la Purity che funziona bene, che poi è quello che usa la Cyano
Tweak Paradise Downloads
anche se non mi risulta fosse nelle gapps, nemmeno in quelle modular, c'é solo il file per sincronizzare i segnalibri su google... il browser stock in KK è stato rimpiazzato con Chrome/chromium-based webview quindi lo devi flashare per forza a parte ma potresti avere crash ogni tanto o cose simili (niente di preoccupante... capita raramente) perché quello aosp è basato su webkit per cui KK non ha supporto... funziona comunque, se sei su rom custom aosp funge benone perché i devs, almeno la maggior parte, hanno inserito le librerie per supportare webkit nelle loro rom dopo che lo ha fatto Cyanogenmod, che ha reintrodotto questo fantastico browser..
chrome con tutti i suoi processi (primo fra tutti sandboxed) ciuccia un sacco di batteria...rotfl
Posso flasharlo sulla droidkang? Ho le gapp paranoid stock
-
Ragazzi posso ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader? Perdo i dati? Grazie mille per l'aiuto
-
Quote:
enricocid
Tweak Paradise Downloads
Ho fatto delle prove full wipe e poi flashato le rom e gapps modular e il browser é presente... Ora provo su droidkang