Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, scusate la domanda stupida:
Io adesso sono su una rom basata su Lollipop, ma vorrei installare una rom basata su KitKat. Per caso devo flashare tutto il firmware di KitKat e perdere ogni cosa, o posso andare tranquillo flashando una semplice rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shazo
Ragazzi, scusate la domanda stupida:
Io adesso sono su una rom basata su Lollipop, ma vorrei installare una rom basata su KitKat. Per caso devo flashare tutto il firmware di KitKat e perdere ogni cosa, o posso andare tranquillo flashando una semplice rom?
La procedura consigliata soprattutto essendo un downgrade è il passaggio da factory ma se non vuoi pupi tendare con i soliti wipe ma puoi fare un backup e passare dalla factory e sei a posto
-
Quote:
steppy98
La procedura consigliata soprattutto essendo un downgrade è il passaggio da factory ma se non vuoi pupi tendare con i soliti wipe ma puoi fare un backup e passare dalla factory e sei a posto
Grazie per la risposta.
Adesso sono sulla Paranoid e mi sto trovando davvero bene. :)
-
Buongiorno Androidiani!
Domanda velocissima: qual è l'ultima versione radio disponibile?
-
Quote:
GinaTrve
Buongiorno Androidiani!
Quella di lollipop 5.0.1 lrx22c
-
Quote:
GinaTrve
Buongiorno Androidiani!
https://www.androidiani.com/forum/mo...xus-5-a-8.html
-
Quote:
steppy98
Quella di lollipop 5.0.1 lrx22c
Quote:
Tex99
Grazie mille ragazzi! Vado di flash sopra la ROM, come sempre?
-
Quote:
GinaTrve
Grazie mille ragazzi! Vado di flash sopra la ROM, come sempre?
Si. Anche se ê inesatto dire "sopra" la ROM, dato che non centra nulla
-
Quote:
SPAstef
Si. Anche se ê inesatto dire "sopra" la ROM, dato che non centra nulla
Chiedo venia. :D
-
Mi unisco. Ho letto i post in questa discussione e ho pensato di installare la dirty unicorns (che mi sembrava un pelo più personalizzabile della euphoria) e il bigbum kernel v6.
Ora, il mio obiettivo è di raggiungere il massimo possibile dell'autonomia (quel 5ore di schermo che ho visto nei vostri screenshot mi ha fatto sbrodolare addosso, visto che arrivo forse a due ore io senza uso eccessivo). Il patto è che voglio tenere il DT2W e lo S2S.
Franco kernel, bello. L'avevo comprato quando avevo l'n4. Aveva anche le impostazioni per le gestire del tap, o forse le aggiungevo con touch control...fattostà che a un certo punto non è più stato possibile perche è sparita l'impostazione o il touchcontrol (comprato anche quello) non supportava più il FK.
Quindi, BOCCIATO
Provo il kernel elementalx, (con kernel elementalx e bigbum) e sono costretto a acquistarlo perché non c'è una versione free...una delusione. Crash e riavvi, touch gestire attive ma la batteria sembra un succo di frutta per il telefono, e se la ciuccia in breve tempo.
BOCCIATO
TrichsterMod. Non ha slider per inserire le frequenze e mancano (o non trovo) le gestire che tanto amo. Almeno è free, e non c'ho speso soldi.
Scartato
Synapse, + big bum. Lo usavo con unleashed kernel nell'n4... Peccato che vada sempre in crash quando ripristino un profilo... Va beh. Il problema è che se imposto una frequenza minima di lavoro della CPU più bassa del default, al riavvio si imposti come vuole. Cosi, ho sempre una CPU a 1192mhz in idle [emoji19]
Governor provati: powersave e interactive
Io vorrei che andasse giù la frequenza!! E anche a schermo spento [emoji24]
Sapete consigliarmi la combinazione giusta?
Importante per me sono batteria e t2w, s2s.
Per le performance quando richiesto sarebbe comodo un widget come quello offerto da elementalx che permetta di switchare fra powersave e performance mode.
Grazie in anticipo, ho cercato di essere più prolisso possibile. Premetto che non sono alle prime armi col modding, che ho fatto i vari wipe fra un kernel e l'altro e che non ho usato più manager in simultanea. Con Synapse ho installato e poi disinstallato ukm
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6fbab8e92d.jpg