Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
vado di wipe... spero in bene xD
Allegato 134754
OK, è stato interessante pulire il system. Ho messo Synapse con ukm e bigbum v7.
Risultato: a ogni avvio Synapse imposta la minima frequenza CPU come vuole:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bb822aca9d.jpg
Sempre e solo quella. Dannazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzkekko
Ma mi sembra che sia colpa dell'mp decision se non sbaglio
-
Quote:
franzkekko
ma in quel modo non è impostata...
premi la x... dove ti porta?
-
scusami, scemo si ma non così tanto rotfl :D io l'avevo messa a 422mhz (visto che 300 è i limite), al riavvio di synapse compare così. Il che vuol dire che rifiuta il valore.
Se premo la x rimette il valore messo da me, se premo la spunta imposta quello che vuole lui, quel maledetto 1267mhz.
-
Quote:
franzkekko
scusami, scemo si ma non così tanto rotfl :D io l'avevo messa a 422mhz (visto che 300 è i limite), al riavvio di synapse compare così. Il che vuol dire che rifiuta il valore.
Se premo la x rimette il valore messo da me, se premo la spunta imposta quello che vuole lui, quel maledetto 1267mhz.
appunto! nessuno qui vuole darti dello scemo ci mancherebbe xD
ma se non sbaglio dall'immagine che hai messo è impostato come lo vuoi tu. se spunti la v ti ritorna alle impostazioni consigliate di default all'inizio ... se metti la x ti ritorna a come lo hai impostato l'ultima volta :D
ps: anche a me ogni volta che entro fa vedere dei valori che mette lui ma se non tocco niente è cmq impostato a modo mio
se no mettiti kernel adiutor o kernel manager beta e vedi se preferisci lì rotfl
-
il problema è che se entro in cpuz mi mostra che la cpu 1 la 2 e la 3 sono STOPPED, la CPU0 è costantemente a 1190mhz.
Che nervoso! perchè proprio synapse rifiuta il valore che gli do io -.- Non ne uscirò mai fuori :'(
-
Quote:
franzkekko
il problema è che se entro in cpuz mi mostra che la cpu 1 la 2 e la 3 sono STOPPED, la CPU0 è costantemente a 1190mhz.
Che nervoso! perchè proprio synapse rifiuta il valore che gli do io -.- Non ne uscirò mai fuori :'(
mmm capisco .....
a questo punto chiedi al dev di lì che ti conviene ...
oppure prova kernel adiutor o altri kernel manager come scritto
oppure prova un altro kernel se pensi sia quello...
-
Quote:
steppy98
Ma mi sembra che sia colpa dell'mp decision se non sbaglio
Cosa significa? :)
-
Quote:
franzkekko
Cosa significa? :)
in synapse nella categoria HOTPLUG hai mpdecision spuntato?
-
Quote:
P4tChEr
Raga un consiglio. Cerco una rom che sia stabile, veloce, ma soprattuto che non consumi troppa batteria. Non ho bisogno di personalizzazioni, va benissimo una rom basata sulla Stock. Se fosse possibile sarebbe simpatico avere il doubletap2wake.. però ascolto consigli sui pro ed i contro.
Al momento ho la XtraSmooth 3.9.1 con ElementalX ma non mi soddisfa molto...
In pratica aspetto un consiglio per un connubio rom/kernel per avere: prestazioni, buona batteria, stabilità.
Grazie in anticipo :D
Boostpop più code blue, ha le personalizzazioni giuste, viaggia come un treno e con il code ieri ho fatto 3h40 con tutto acceso tranne Bluetooth, nfc e gps, giocando, Facebook, play store, tuttomercatoweb, tapatalk e YouTube.. Non so manco io come sia stato possibile :D :D