Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzkekko
Cosa significa? :)
Mp decision, per farla semplice è una funzione che fa si che appena tu sblocchi, la cpu vada a quel valore per far si che il telefono sia subito reattivo e veloce.. Se lo lasci a schermo acceso ma senza far nulla dopo un po' scende..Appena lo tocchi la rialza subito ;) secondo me è una funzione fondamentale!
Edit scusate il doppio post
-
Quote:
fabi_92
in synapse nella categoria HOTPLUG hai mpdecision spuntato?
Si era spuntato! Adesso che l'ho rimosso Synapse non mi cambia da solo la frequenza. Piuttosto non vanno più in STOPPED le CPU 1, 2 e 3...ma lavorano tutte e 4 a 350-800mhz [emoji28] OK...ci ragiono su. Proverò uber
-
Una ROM che abbia il swipe2sleep nella navbar come la cataclysm e che meriti di essere provata?
-
Quote:
NexusRosso
Una ROM che abbia il swipe2sleep nella navbar come la cataclysm e che meriti di essere provata?
La screw' d rom dovrebbe avere il doppio tap su nav bar per spegnere, solitamente lo s2s è affidato al kernel, l elementalx ha questa funzione.
Ad ogni modo penso sia più comodo e applicabile a tutte le rom il sostituire l apertura di google now (con lo swipe dal tasto home) con una applicazione per lo screen off come screen off now su playstore (a meno che non si trovi necessario google now)
-
Quote:
Tex99
La screw' d rom dovrebbe avere il doppio tap su nav bar per spegnere, solitamente lo s2s è affidato al kernel, l elementalx ha questa funzione.
Ad ogni modo penso sia più comodo e applicabile a tutte le rom il sostituire l apertura di google now (con lo swipe dal tasto home) con una applicazione per lo screen off come screen off now su playstore (a meno che non si trovi necessario google now)
Soltanto che adesso mi sono abituato ad avere lo swipe sulla navbar e non vorrei farne a meno. ROM di moda in questo momento comunque ci sono?
-
Quote:
Tex99
+1
screw'd ma solitamente dipende dal kernel
-
ROM più gettonate in questo momento?
-
Quote:
NexusRosso
ROM più gettonate in questo momento?
esigenze personali?
-
Quote:
Tex99
La cataclysm ha lo swipe sulla navbar, indipendente dal kernel, comodissimo hardcoded ma purtroppo non pubblicò
Edit: non ho letto che la cata era stata esclusa sorry
-
Quote:
dubledude
La cataclysm ha lo swipe sulla navbar, indipendente dal kernel, comodissimo hardcoded ma purtroppo non pubblicò
Edit: non ho letto che la cata era stata esclusa sorry
La cataclysm è quella che ho tuttora. Secondo voi ci sono ROM più valide? Quali?
Ho visto che la BlissPop ha molte personalizzazioni come si comporta come batteria e stabilità?