Visualizzazione stampabile
-
Io preferisco euphoria di gran lunga.... ma sono gusti :)
un'altra che mi attira tanto è la kangdroid che è piena di roba a partire dai pie control a finire alla navbar e Lockscreen personalizzabili
la reputo più stabile della blisspop che è incerta per me (la kangdroid ha le stesse personalizzazioni)
poi vedi tu...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Io preferisco euphoria di gran lunga.... ma sono gusti :)
un'altra che mi attira tanto è la kangdroid che è piena di roba a partire dai pie control a finire alla navbar e Lockscreen personalizzabili
poi vedi tu...
Cosa sono i pie control? Tra BoostPop e Euphoria cosa cambia?
-
Quote:
NexusRosso
Cosa sono i pie control? Tra BoostPop e Euphoria cosa cambia?
hanno più o meno lo stesso stile...
euphoria ha qualche personalizzazione in più...
i pie control sono quelli che escono quando fai uno swipe... ora non so spiegarti... ci sono gli screen nel topic e lo noterai
-
Quote:
NexusRosso
La cataclysm è quella che ho tuttora. Secondo voi ci sono ROM più valide? Quali?
Ho visto che la BlissPop ha molte personalizzazioni come si comporta come batteria e stabilità?
Ce ne sono di più veloci (boostpop)
Ma con la cataclysm ho trovato le comodità da cui è difficile separarsi, prima di tutte i quick settings.... Poi l animazione della tendina corretta è una cosa che strizza l'occhio alla classe e alla serietà della ROM ..piccoli dettagli anche inutili ma che fanno la differenza, almeno per me
-
Mhhh mi sta un po deludendo la DU, mi sa che tra 1 settimana passerò alla euphoria anche se la navbar non si modifica
-
Quale kernel mi consigliatw tra code blu e hellscore sue rom xtrasmooth ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
maxjaki
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
hells core tutta la vita lol
se non riesci a fare a meno dei touch to wake invece big bum...
-
Quote:
maxjaki
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se vuoi un kernel essenziale ( ha solo l'indispensabile ) l'hells che anche se ho da poco mi convince molto
Se invece vuoi un giusto mix tra personalizzazioni e bassi consumi senza perdere in fluidità il code blue
Secondo quanto ho visto si equivalgono, ma l'hells consuma di meno
-
Ciao ragazzi, sono da poco passato da s3 a Nexus5, ora sto montando la Hazy Rom col kernel BigBum v7, ma volevo sapere la vostra opinione riguardo al kernel: ce ne sono di migliori? Mi interessa in modo particolare la batteria, senza però incappare in lag tremendi. Il BigBum mi soddisfa abbastanza, ma se ci fosse qualcosa di ancora migliore sarebbe ottimo!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando le dita
-
Quote:
gsadv
Ciao ragazzi, sono da poco passato da s3 a Nexus5, ora sto montando la Hazy Rom col kernel BigBum v7, ma volevo sapere la vostra opinione riguardo al kernel: ce ne sono di migliori? Mi interessa in modo particolare la batteria, senza però incappare in lag tremendi. Il BigBum mi soddisfa abbastanza, ma se ci fosse qualcosa di ancora migliore sarebbe ottimo!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando le dita
Prova il code_blue o il franco, in batteria sono il top, e non calano in prestazioni