Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Ciao ragazzi, sono da poco passato da s3 a Nexus5, ora sto montando la Hazy Rom col kernel BigBum v7, ma volevo sapere la vostra opinione riguardo al kernel: ce ne sono di migliori? Mi interessa in modo particolare la batteria, senza però incappare in lag tremendi. Il BigBum mi soddisfa abbastanza, ma se ci fosse qualcosa di ancora migliore sarebbe ottimo!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando le dita
per la batteria c'è lui o l'hells kernel...
l'hells kernel è più stabile e fluido del big bum e dura allo stesso modo più o meno per cui te lo consiglio.
però non ha i ocmpandi dt2w ecc. ;)
poi iniziano ad esserci compromessi come code blue o racer ecc.
Quote:
Tymills
Prova il code_blue o il franco, in batteria sono il top, e non calano in prestazioni
provati anche questi 2...
in batteria durano meno.
nulla da dire sui kernel che sono buonissimi ma secondo me durano meno..
-
-
Quote:
Vobiscum
Farei io il 3d ma per ora non ho tempo..
-
Quote:
Vobiscum
wow... da provare :)
-
Quote:
fabi_92
per la batteria c'è lui o l'hells kernel...
l'hells kernel è più stabile e fluido del big bum e dura allo stesso modo più o meno per cui te lo consiglio.
però non ha i ocmpandi dt2w ecc. ;)
poi iniziano ad esserci compromessi come code blue o racer ecc.
provati anche questi 2...
in batteria durano meno.
nulla da dire sui kernel che sono buonissimi ma secondo me durano meno..
Guarda.. Per adesso sto con purity L e code_blue, riesco anche a fare le 4 ore e 45 di schermo con facebook, mezz'ora in 3g e giochini
Edit: ovviamente anche con mail whatsapp tapatalk ask kik e altri social rotfl
-
Quote:
Tymills
Guarda.. Per adesso sto con purity L e code_blue, riesco anche a fare le 4 ore e 45 di schermo con facebook, mezz'ora in 3g e giochini
prova hells kernel e ti dura di più probabilmente...
non te lo dico così a caso.. ci ho fatto vari test su e dovrebbe durare di più :)
-
Quote:
fabi_92
prova hells kernel e ti dura di più probabilmente...
non te lo dico così a caso.. ci ho fatto vari test su e dovrebbe durare di più :)
Lo terrò a mente ;)
-
Quote:
crew
Boostpop più code blue, ha le personalizzazioni giuste, viaggia come un treno e con il code ieri ho fatto 3h40 con tutto acceso tranne Bluetooth, nfc e gps, giocando, Facebook, play store, tuttomercatoweb, tapatalk e YouTube.. Non so manco io come sia stato possibile :D :D
La boostpop mi crea problemi quando devo trasferire files sul telefono dal Mac...
-
Quote:
P4tChEr
La boostpop mi crea problemi quando devo trasferire files sul telefono dal Mac...
Il problema non è la boostpop, ma il modo in cui li trasferisci, devi avere il debug USB attivato e android explorer nel mac
E comunque qui siamo già OT, era solo per dirti che la boostpop non da problemi di questo tipo
Fonti: ho un mac..
-
Quote:
Tymills
.
Non so che pesci prendere... Sto avendo un sacco di problemi... vorrei una rom stabile... sto impazzendo... le rom basate su lollipop sono tutte incasinate perchè lollipop stesso è pesante... ora ho appena visto che è uscita la PA 5 ma non so fino a che punto possa girare tranquillamente per un uso giornaliero...
La mia rom ideale è con interfaccia stock.. senza personalizzazioni.. al massimo sarebbe comodo il menù a tendina per la gestione dei volumi di sistema... Per quanto riguarda le gapps... io installo sempre le pico.. ho bisogno solo del play store.. poi al resto provvedo io... Voglio il google now launcher e sono disposto a mettere anche un custom kernel.... Voglio una rom semplicissima.. Scarna.. Non riesco a trovare nulla del genere..