Eh allora sei fortunato se fai 4 ore di schermo.. E questo vale per tutte le ROM, la batteria del nostro nexus è scarsetta
Visualizzazione stampabile
se delle personalizzazioni non te ne frega nulla metti la purity.
se invece qualche personalizzazione in più ti piacerebbe metti l'euphoria ;)
in percentuali mie:
100 batteria 70 personalizzazioni purity
90 batteria 90 personalizzazioni euphoria
che poi la magia di solito la fa il kernel secondo me
Buongiorno a tutti,
prima cosa complimenti per il tread, perche lo avete tenuto molto bene a parer mio...
seconda cosa: Ho preso sabato l'n5 e passato all amoglie il mio glorioso N4...
su N5 montavo purity con kernel semaphore e mi trovavo a meraviglia (per le mie esigenze)...
ora su N5 ho subito messo Purity...ma volevo un consigli sul Kernel... cerco qualcosa che faccia durare la batteria ma che abbia il supporto a doppio touch per il risveglio....
cosa mi consigliate?
ok, grazie li proverò.
hanno un'app di gestione come il Semaphore manager??
A proposito ... aggiorno il mio post che sta diventando troppo lungo rotfl
Ho provato il sooplus; c'è da aggiungere un qualcosa però:
Il test non è riuscito esattamente come negli altri perchè è sprovvisto di wake timeout, io me ne sono dimenticato, e quindi il dt2w ha consumato il 10% la notte! xD
Aggiungete altri 20 minuti a quelli di schermo ;)
Aggiornamento 02/02
Premessa:
Stessa Rom (Euphoria)
Stesse configurazioni in synapse per quanto riguarda cpu volt (-45 Mv) e gpu volt (389 Mhz)
Stessi orari (più o meno!)
Stesso uso (più o meno!)
Stesso segnale (in alcuni test appare verde perchè ho disabilitato il 4g che non mi prendeva e rendeva il 3g inferiore)
Test dopo 3 cicli di ricarica pieni
Euphoria 29 + SooPlus 28/01
Wifi
Mx Player per 3 ore
20 minuti di clash of clans
10 minuti di chiamate
dt2w senza wake timeout durante la notte (-10% di batteria; contate 20 minuti in più di schermo nel terzo screen!)
Tapatalk
Browser vari ...
http://s19.postimg.org/d1ye6ehab/Scr...2_11_47_25.pnghttp://s19.postimg.org/487hpaubn/Scr...2_11_47_51.pnghttp://s19.postimg.org/5bw7f04cj/Scr...2_11_47_31.png
Euphoria 29 + Hells Core Kernel hC-b8.5-L
Spoiler:
Euphoria 26 + Big Bum v6
Spoiler:
Euphoria 20 + Kernel Racer L11.2_20150110
Spoiler:
Euphoria 20 + Code Blue 806
Spoiler:
Euphoria 18 + Uber Sabermod 4.9.3
Spoiler:
-------------
Pareri Personali dopo le varie prove:
Sooplus: Interfaccia di installazione uguale a quella dell'elemental x , sembra comportarsi bene ma secondo me non spicca. un po' meno fluido del codeblue, stessi consumi più o meno di quest'ultimo, linaro (preferisco SM), synapse non è supportato e i comandi di wake per me sono ""inagibili"" poichè manca il wake timeout e il power suspend key.
Hells core: durata della batteria incredibile; l'unico che riesce a stargli al passo tra gli altri è il big bum. a differenza di quest'ultimo però mi sembra più fluido/stabile ma purtroppo non ha i wake (s2s, dt2w ecc.)
Big-bum: molto più duraturo in batteria degli altri** (in 3g ho fatto 4 ore come con gli altri in wifi) ma meno fluido rispetto sempre agli altri. quanto a personalizzazioni ha tutte le cose essenziali (touchcontrol, modifica colori, modifica audio ecc.)
se il dev lo rende più stabile e fluido diventerà perfetto.
** l'hells-core non è citato tra gli "altri"
Racer molto simile a uber; sembra uber ottimizzato ma le differenze sono minime e non saprei dirvi. ultimamente il dev sta facendo dei test (confusionario) ma la versione aosp compete egregiamente con il code blue (io la preferisco)
Code Blue sicuramente più fluido degli altri provati; un buonissimo compromesso
Uber l il più completo in personalizzazioni: potremo trasformarlo come vogliamo se sappiamo dove toccare e questo è un punto fondamentale per i nerdoni rotfl:
più duraturo su questa build (su altre dovrei testare) di code blue ma un pelino meno fluido (la nota solo il maniaco di turno :D)
-------------
sooplus fluidità 80 batteria 75 stabilità 100 personalizzazioni 85
hells kernel fluidità 85 batteria 100 stabilità 100 personalizzazioni 80
big bum fluidità 75 batteria 100 stabilità 80 personalizzazioni 90
codeblue fluidità 90 batteria 75 stabilità 100 personalizzazioni 85
racer fluidità 85 batteria 80 stabilità 85 personalizzazioni 100
uber fludità 80 batteria 75 stabilità 90 personalizzazioni 100
elemental x fluidità 100 (ho provato solo questa)
EDIT: big bum passa da 70 a 75 dopo l'ultimo aggiornamento v7 SM