Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danixct
Ragazzi posso ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader? Perdo i dati? Grazie mille per l'aiuto
Non è possibile.
Si i dati li perdi fai un backup sul PC ;)
-
Quote:
AI0LIA
Posso flasharlo sulla droidkang? Ho le gapp paranoid stock
L'ho flashato tt ok...
-
Quote:
AlessioBnB
È possibile diminuire la luminosità minima?
https://play.google.com/store/apps/d...assisi.luxlite
Ottima app
-
Quote:
pablito71
Sembra ottima, grazie. Sai se funziona andando ad applicare un filtro come fanno molte app oppure diminuisce effettivamente la retroilluminazione? A me sembra la seconda e sarebbe un'ottima cosa anche per la batteria.
Edit: mi sa che applica solo un filtro (anche se lo fa molto bene), infatti se faccio uno screenshot con valori sotto zero vengono più scuri.
-
Quote:
AlessioBnB
Sembra ottima, grazie. Sai se funziona andando ad applicare un filtro come fanno molte app oppure diminuisce effettivamente la retroilluminazione? A me sembra la seconda e sarebbe un'ottima cosa anche per la batteria.
No, mi sa che applica solo nella modalità notte con la voce astronomo.
L'unica cosa che per andare in negativo in automatico devo prendere la versione a pagamento.
-
Ciao a tutti, ho sbloccato il terminale installato una recovery e fatto la root. adesso devo gli wipe? cioè se installo un kernel successivamente perdo di nuovo i dati?
grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, ho sbloccato il terminale installato una recovery e fatto la root. adesso devo gli wipe? cioè se installo un kernel successivamente perdo di nuovo i dati?
grazie
Qui trovi le risposte :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4752800
-
Scusate ma gravity box funziona con ART?
-
Quote:
Petros98
Scusate ma gravity box funziona con ART?
Purtroppo no
-
Quote:
AI0LIA
Purtroppo no
Ma stanno lavorando per renderla compatibile oppure funziona solo ed esclusivamente su dalvik?