Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
ho la sensazione che tra un po' nasceranno di nuovo i problemi CAF / AOSP xD
voi che ne pensate?
(non sapevo dove scriverlo)
Che nel caso succedesse continuerò senza dubbio ad usare le aosp :D fortunatamente per le 2 rom che utilizzo, Purity e SimpleAosp Layers Build, il problema non si porrà
-
Per la cataclysm che kernel consigliate? Preferirei che la durata della batteria non peggiori
-
Quote:
Tex99
Che nel caso succedesse continuerò senza dubbio ad usare le aosp :D fortunatamente per le 2 rom che utilizzo, Purity e SimpleAosp Layers Build, il problema non si porrà
stessa cosa ahah
più che altro continuerò a provare rom e dovrei stare attento ai kernel supportati o no
Quote:
NexusRosso
Per la cataclysm che kernel consigliate? Preferirei che la durata della batteria non peggiori
hells kernel...
se invece non puoi fare a meno dei wake dt2w ecc. big bum che con la ultima versione è migliorato tanto...
oppure code blue o uber o racer o sooplus se vuoi un buon compromesso... ma i più duraturi sono quei 2 sopra
-
Ragazzi qual è la ROM più simile alla DU circa le sue caratteristiche di ottima autonomia e strepitosa fluidità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
Ragazzi qual è la ROM più simile alla DU circa le sue caratteristiche di ottima autonomia e strepitosa fluidità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Purity, pure white, boostpop.. Sbizzarrisciti rotfl
-
Che mi consigliate tra ; simpleaosp, kangdroid, o DU? ( cerco sopratutto batteria/personalizzazioni )
-
Quote:
Giammy9
Che mi consigliate tra ; simpleaosp, kangdroid, o DU? ( cerco sopratutto batteria/personalizzazioni )
Androidiani App
batteria personalizzazioni non sono molto compatibili xD
la kangdroid è la più completa in personalizzazioni tra quelle 3... come fluidità nella media e la batteria come sai dipende più da kernel/uso... in ogni caso anche questa nella media
la DU ottimo compromesso (molto fluida)
La simpleaosp non ho avuto modo di provarla negli ultimi periodi e quindi non posso giudicarla... deve essere molto simile alla DU cmq (buon compromesso)
-
Ultimamente nel mio uso, sto facendo 3 ore di schermo.. ( prima boostpop, ora euphoria ) prima comunque ne facevo 4/5 ed è difeso dal fatto che sto usando molto clash of clans.. Ma non è un gioco " pesante "
-
Quote:
Giammy9
Androidiani App
La simpleaosp con hells kernel ha ottima fluidità e batteria. Mi ci trovo davvero benissimo (ultima build di Aldrin con supporto Layer) Le personalizzazioni sono parecchie, a metà tra una boostpop e una bliss (circa)
-
Quote:
Giammy9
Ultimamente nel mio uso, sto facendo 3 ore di schermo.. ( prima boostpop, ora euphoria ) prima comunque ne facevo 4/5 ed è difeso dal fatto che sto usando molto clash of clans.. Ma non è un gioco " pesante "
Androidiani App
è un gioco pesantissimo altroché ahah
consuma veramente tanto clash :D