Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
La simpleaosp con hells kernel ha ottima fluidità e batteria. Mi ci trovo davvero benissimo (ultima build di Aldrin con supporto Layer) Le personalizzazioni sono parecchie, a metà tra una boostpop e una bliss (circa)
Piccola differenza tra quella con cm theme e l ultima build con supporto layer?
Quote:
fabi_92
è un gioco pesantissimo altroché ahah
consuma veramente tanto clash :D
Me ne sto accorgendo lol
-
Sono un po deluso dalla dirty, troppi FC almeno a me, come e messa la euphoria ? Cioè bug o cose simili, il mio problema e solo quello
-
Quote:
0raziel0
Sono un po deluso dalla dirty, troppi FC almeno a me, come e messa la euphoria ? Cioè bug o cose simili, il mio problema e solo quello
La Euphoria a me non piace molto.
Per rimanere con la stessa fluidità della DU potresti provare la Boostpop o la Purity
-
Quote:
0raziel0
a me piace invece..
buon team..
una delle poche con traduzione in italiano completa.
buone personalizzazioni (sarà completissima a fine rom) e sopratutto stabile. fluidità mai compromessa.
e poi affidabile vista la mahdi scorsa
bug non ce ne sono a meno che tu non usi temi con il theme engine... dalla prossima release fixeranno pure quello
sarebbe un peccato non provarla secondo me
-
Quote:
SPAstef
La Euphoria a me non piace molto.
Per rimanere con la stessa fluidità della DU potresti provare la Boostpop o la Purity
Come fluidità il nexus non avrà mai problemi a mio parere, vengo da un lumia e ho anche provato un iPhone e il nexus se li mangia, il problema sono i FC continui, ci do uno sguardo comunque
Quote:
fabi_92
a me piace invece..
buon team..
una delle poche con traduzione in italiano completa.
buone personalizzazioni (sarà completissima a fine rom) e sopratutto stabile. fluidità mai compromessa.
e poi affidabile vista la mahdi scorsa
bug non ce ne sono a meno che tu non usi temi con il theme engine... dalla prossima release fixeranno pure quello
sarebbe un peccato non provarla secondo me
Di theme uso solo le icone quindi non penso mi dia problemi, la flasho appena ho un po di tempo
-
Simpleaosp ( su g+ ) chi di voi la sta provando? Grazie :) ( voglio accoppiarla ad hells kernel )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Simpleaosp ( su g+ ) chi di voi la sta provando? Grazie :) ( voglio accoppiarla ad hells kernel )
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ottima...
bella liscia e fluida...
non nel mio stile però
-
-
Quote:
Giammy9
L hai già provata? :)
yes..... ;)
unica cosa non testata la batteria..
ma cime al solito: dipende più da uso e kernel
-
Grazie! ;) intanto che ci siamo mi puoi spiegare gentilmente perche il topic su xda è stato chiuso? ( se lo sai ovviamente ) ma è stato abbandonato il progetto dal dev percaso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App