Visualizzazione stampabile
-
Flashata la simpleaosp con hells kernel, vediamo come si comporta la batteria, comunque a primo impatto molto fluida e pulita con l app layer integrato ;) ( gia messo i navbar della PlayStation luminosi lol, bellissimi )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Le personalizzazioni sono tante, come scritto non come la bliss e simili (per fortuna), ma decisamente numerose e sicuramente superiori rispetto boostpop e Purity per fare un esempio. Non le troverai in un unico menu ma sono disposte in display-audio e notifiche-sicurezza- lingua e immissione -opzioni sviluppatore
Quelle negli screenshot di faby non sono tutte
È stato chiuso perche lo ritenevano "inutile", c era poco dibattito, ormai le comunicazioni e domande ecc si sono spostate su g+, per cui hanno deciso cosi. Ma il progetto è pienamente attivo
No, ne ha il doppio della Purity, sono davvero tante, non come la bliss o simili,ma parecchie.
Beh, guardando il changelog della nuova Purity più o meno sono lì.
-
Salve a tutto, ho avuto problemi di riavii improvvisi e durate batteria anomale con la 5.1 stock quindi sono tornato alla 4.4.. Volevo sapere se ci sono nuove room e kernerl per darmi una buona durata di batteria
-
Quote:
Pippo1233
Salve a tutto, ho avuto problemi di riavii improvvisi e durate batteria anomale con la 5.1 stock quindi sono tornato alla 4.4.. Volevo sapere se ci sono nuove room e kernerl per darmi una buona durata di batteria
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si sprecano, sia ROM che kernel
Io ho ora la pure white e kernel code blue, ma per flasharle devi passare per la 5.0 stock
-
Quote:
Pippo1233
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh, ne escono di nuove ogni giorno tipo roftl
Quasi tutte danno un'ottima resa per la batteria, sicuramente migliore dello stock (ovviamente, come sempre, dipende dall'uso che si fa).
Come personalizzazioni idem, chi più chi meno, siamo là ;)
EDIT - Ragazzi avrei una curiosità: c'è un modo di salvare le impostazioni che si fanno di base su un sistema (ROM) qualsiasi, senza perderle e doverle rifare ad ogni ROM che si installa?
-
Quote:
ManuxTheKing
Beh, ne escono di nuove ogni giorno tipo roftl
Quasi tutte danno un'ottima resa per la batteria, sicuramente migliore dello stock (ovviamente, come sempre, dipende dall'uso che si fa).
Come personalizzazioni idem, chi più chi meno, siamo là ;)
EDIT - Ragazzi avrei una curiosità: c'è un modo di salvare le impostazioni che si fanno di base su un sistema (ROM) qualsiasi, senza perderle e doverle rifare ad ogni ROM che si installa?
L'unica ROM che dispone di questa feature è la cataclysm se non ricordo male..
-
Quote:
Tymills
L'unica ROM che dispone di questa feature è la cataclysm se non ricordo male..
Si, Catsclysm e basta anche nel mio ricordo di ROM che ho provato.
-
Ragazzi la CM 12 com'è messa a personalizzazioni e fluidità nelle ultime nightly?
-
Quote:
Sott
Ragazzi la CM 12 com'è messa a personalizzazioni e fluidità nelle ultime nightly?
Provata l'altro ieri con kernel stock, ottima
-
Quote:
Sott
Migliorata nelle ultime versioni, prima era piena di lag.