Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
il bello è che ti andrà bene anche in batteria ...
vabeh quello dipende più da uso e kernel cmq
Sì, sta storia della batteria è più soggettiva che oggettiva ;)
Quote:
SPAstef
Lollipop non mi pare. Ce ne sono su KitKat
Uhm, forse sì invece. Son andato sul sito e c'è la versione 5.3.1
Quella con KK era la v.4, quindi probabilmente il supporto a LL c'è ;)
-
sulla euphoria funziona anche il led di notifica anche senza avere il blocco schermo è fantastico, si può personalizzare i 3 pulsanti della nav con la seconda funzione, perfetto, smetto anche di usare l'app per bloccare lo schermo visto che l'ho messo sul menù. vediamo orra come si comporta con gli wake, l'ho spostata in primaria anche
-
Quote:
powerix
sulla euphoria funziona anche il led di notifica anche senza avere il blocco schermo è fantastico, si può personalizzare i 3 pulsanti della nav con la seconda funzione, perfetto, smetto anche di usare l'app per bloccare lo schermo visto che l'ho messo sul menù. vediamo orra come si comporta con gli wake, l'ho spostata in primaria anche
Mi stai tentando, ma mi trovo bene anche con la cataclysm...[emoji6] [emoji6]
-
Quote:
pablito71
Mi stai tentando, ma mi trovo bene anche con la cataclysm...[emoji6] [emoji6]
se hai il multirom provala, a me son spariti veramente del tutto gli wake adesso, anche il consumo in batteria adesso è normale, e le 3-4 ore di utilizzo dati in backround non cè, quindi vertamente ottimo, ed è piu fluida della cata
-
Scusate dove posso trovare la ROM MIUI 5.3.1 menzionata sopra?
-
Quote:
NexusRosso
Scusate dove posso trovare la ROM MIUI 5.3.1 menzionata sopra?
Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
quest è il sito ufficiale, trovi tutto, è gia compreso ilo play store
-
Quote:
powerix
Io adesso ho una costum ROM basata su Lollipop posso installarla senza problemi?
-
Quote:
NexusRosso
Io adesso ho una costum ROM basata su Lollipop posso installarla senza problemi?
fai data cache e dalvike e system, poi flash, sennò funziona anche in multirom senza problema come secondaria
-
Quote:
powerix
fai data cache e dalvike e system, poi flash, sennò funziona anche in multirom senza problema come secondaria
Non conosco come funzioni il multirom comunque adesso provo. Faccio prima un nandroid backup?
-
Quote:
NexusRosso
Non conosco come funzioni il multirom comunque adesso provo. Faccio prima un nandroid backup?
beh si, è sempre consigliato