Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a capire se la ROM MIUI ha le gapps già flashate
-
ragazzi per il risveglio del display con il doppio tocco, mi potete linkare il kernel che lo permette?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soundgo
ragazzi per il risveglio del display con il doppio tocco, mi potete linkare il kernel che lo permette?
elemental x
big bum
uber l
racer
sooplus
e altri che mi sfuggono xD scegli tu
-
preferisco uno che mi consigli tu in termini di prestazioni generali
-
Quote:
soundgo
preferisco uno che mi consigli tu in termini di prestazioni generali
guarda nella mia firma per la durata della batteria. (tra quelli il migliore in questo è big bum)
mentre per la fluidità tra quelli il migliore è elemental x (ma pecca in batteria)
per un buon compromesso uber l o racer o sooplus
-
vanno bene con la purity?
-
vanno bene con tutte le aosp ecc. quindi si...
-
Quote:
NexusRosso
Non riesco a capire se la ROM MIUI ha le gapps già flashate
nella ufficiale no devi flasharle!cmq le migliori erano le miui unofficialrotfl
-
Quote:
cobra698
nella ufficiale no devi flasharle!cmq le migliori erano le miui unofficialrotfl
Flashata da un oretta funziona tutto abbastanza bene. Mi sembra leggermente più lenta rispetto alle ROM basate su android Lollipop. Ma le applicazioni i cinesi da dove le scaricano?
-
Quote:
NexusRosso
Flashata da un oretta funziona tutto abbastanza bene. Mi sembra leggermente più lenta rispetto alle ROM basate su android Lollipop. Ma le applicazioni i cinesi da dove le scaricano?
Bho i cinesi avranno il suo play.tu devi avere il play store!cmq si la miui è più pesante delle classiche AOSP e ha piu ram occupata,cmq è molto bella con molti temi e piccole chicche che la rendono unica[emoji4] ai vecchi tempi miseusegau ne aveva fatta una a suo modo ed era molto bella[emoji3]