Visualizzazione stampabile
-
vi ricordate di kernel adiutor? quel kernel manager fighissimo che però ha alcune mancanze ...
beh oggi gli sono stato addosso un po' e forse aggiunge i profili gamma color (pierligio ecc.) , i sound faux control (quality loudness ecc) e i wake timeout , power suspend key ecc.
insomma speriamo bene https://github.com/Grarak/KernelAdiutor/issues/16
questo è il kernel manager che consiglio già di iniziare a provare visto che è molto interessante ;) -> https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it
così basta synapse finalmente rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
vi ricordate di kernel adiutor? quel kernel manager fighissimo che però ha alcune mancanze ...
beh oggi gli sono stato addosso un po' e forse aggiunge i profili gamma color (pierligio ecc.) , i sound faux control (quality loudness ecc) e i wake timeout , power suspend key ecc.
insomma speriamo bene
https://github.com/Grarak/KernelAdiutor/issues/16
questo è il kernel manager che consiglio già di iniziare a provare visto che è molto interessante ;) ->
https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it
così basta synapse finalmente rotfl
Io ormai uso solo questo. Ho abbandonato perfino trickster mod.
Synapse lo odio!
Fa tutto :
-
Quote:
morfances
Synapse lo odio!
eh synapse come dico sempre è odio (troppi smanettamenti soltanto per avviarlo lol) e amore (il più completo di tutti)
però se aggiungono i profili gamma, i profili sounds e il wake timeout nei wake ... passo tutta la vita a questo!
-
Quote:
fabi_92
eh synapse come dico sempre è odio (troppi smanettamenti soltanto per avviarlo lol) e amore (il più completo di tutti)
però se aggiungono i profili gamma, i profili sounds e il wake timeout nei wake ... passo tutta la vita a questo!
App davvero molto ben fatta e molto aggiornata vedo.
Al momento l'unica mancanza mi sembra quella per il settaggio del backlight dimmer..
Tu che stai stressando l'autore puoi parlargli anche di questa opzione ;)
-
Quote:
VashTheS
App davvero molto ben fatta e molto aggiornata vedo.
Al momento l'unica mancanza mi sembra quella per il settaggio del backlight dimmer..
Tu che stai stressando l'autore puoi parlargli anche di questa opzione ;)
ok appena finisce il carico provo a chiedere ;)
-
Ottimo! Anch'io sono già passato da qualche tempo a kernel adiutor nonostante quei grandi assenti fra le impostazioni. Se li aggiunge diventerà davvero perfetta.
-
Quote:
morfances
Synapse lo odio!
Fa tutto :
Quote:
wmet
Ottimo! Anch'io sono già passato da qualche tempo a kernel adiutor nonostante quei grandi assenti fra le impostazioni. Se li aggiunge diventerà davvero perfetta.
nei miei screen c'è sia sound sia screen...quindi credo dipenda dal kernel xD
-
Quote:
morfances
nei miei screen c'è sia sound sia screen...quindi credo dipenda dal kernel xD
Sì certo, dipende dal kernel. E, come dici tu, le impostazioni per suono e colori dello schermo già ci sono, ma ce solo la possibilità di cambiarle manualmente. Quelli che mancano sono i profili precaricati. E se ho ben capito sono questi che fabi ha chiesto di aggiungere ;)
-
Signori, cerco una ROM stabile, molto stabile.
Ho perso la voglia di moddare e cerco qualcosa che duri nel tempo. Mal che vada rimetto la stock.
P.s. sono uscite delle features interessanti su lollipop? Ho ancora una 5.0.1 (è da un pò che non mi aggiorno ;) )
-
Quote:
Ganzdroid
Signori, cerco una ROM stabile, molto stabile.
Ho perso la voglia di moddare e cerco qualcosa che duri nel tempo. Mal che vada rimetto la stock.
P.s. sono uscite delle features interessanti su lollipop? Ho ancora una 5.0.1 (è da un pò che non mi aggiorno ;) )
Purity ROM o Pure White Stock, no, nessuna di particolarmente importante ;)