Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Lollipop così com'è va benissimo... Quindi una ROM simile alla stock, Vorrei + autonomia se possibile, ma la priorità è un buon gestore mail/contatti/calendario exchange (non mi piace gmail che integra tutto) e la possibilità di mettere un freno a google... Vorrei tipo avere solo playstore e YouTube e avere + controllo sui permessi alle singole app :)
Benissimo allora la boostpop vola ... anche la purity o la xtrasmooth ... decidi pure tu tra queste 3.
Mentre i kernel più duraturi per me sono hells core e big bum (però ti consiglio prima di provare il kernel stock che hanno incorporato)
per il "meno google" che dici ti basta installare delle gapps minimal e io ti consiglio assolutamente (uso anche io queste) le gapps minimal edition: [GAPPS][2015-02-03] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums
contengono solo le cose che hai richiesto e ciò che se manca, farebbe crashare tutto lol
Insieme ad esse flashi il pacchetto bloatware removal script che rimuove anche cose già dentro la rom inutili (trovi l'elenco in quella pagina)
-
Come fluidità mi consigliate purity o euphoria? O c'è qualcosa di meglio secondo voi?
-
Quote:
Rochito
Come fluidità mi consigliate purity o euphoria? O c'è qualcosa di meglio secondo voi?
per fluidità boostpop e purity per me sono le migliori (anche simple aosp se vogliamo dirla tutta) ....
euphoria ha più cose in altri aspetti e in fluidità non è che perda tanto xP però se non te ne frega nulla delle personalizzazioni per me boostpop o purity.
-
Con kernel audiotor è possibile settare un time out per il dt2wake?
-
Quote:
junki
Con kernel audiotor è possibile settare un time out per il dt2wake?
no purtroppo ...
come scritto qualche pagina su, ho richiesto questa funzione e spero arrivi presto ;)
-
Ma nella purity si possono aggiungere le caselle oltre all'hotspot e l'inversione di colore?
-
Quote:
Rochito
Ma nella purity si possono aggiungere le caselle oltre all'hotspot e l'inversione di colore?
No, solo quelle lì. Non ce ne sono tante come sulla Euphoria
-
Quote:
Rochito
Prova anche la DU (Dirty Unicorns) che non ha niente in meno rispetto a quelle citate roftl
E' di una fluidità PAZZESCA ed ha ottime personalizzazioni tra l'altro ;)
-
Volevo comunicare che lo sviluppo del tema RRO è ripreso, a breve sarà pubblicamente disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rochito
Quote:
ManuxTheKing
Prova anche la DU (Dirty Unicorns) che non ha niente in meno rispetto a quelle citate roftl
E' di una fluidità PAZZESCA ed ha ottime personalizzazioni tra l'altro ;)
Sicuramente per quanto riguarda la fluidità Dirty Unicorns le batte tutte. In personalizzazioni manca qualcosa che verrà implementata in futuro ma ne vale assolutamente la pena. Le ho provate tutte e tre. Parere personale ovviamente :)