Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Parlo un po' da ignorante ma io noto che quando non ho una buona copertura di segnale, il telefono mi si scarica molto velocemente. Nel mio caso parlo di tacche gialle e grigie.
Nel tuo caso il segnale sembra veramente pessimo, addirittura rosso per un lasso di tempo così lungo.
Penso che questo influisca molto sui tuoi consumi!
Magari però sbaglio, aspetta conferma di chi ne sa di più di me!
Buona fortuna! ;)
Le linee rosse indicano la rete dati attiva, non mancanza di segnale..
-
Quote:
Tymills
Le linee rosse indicano la rete dati attiva, non mancanza di segnale..
Sei sicuro??
Non ne sono certo ma sono abbastanza sicuro che indichi la qualità del segnale della rete mobile.
Anche perché quando sono fuori casa e attivo la rete dati non mi diventa mai rossa, tranne nei punti dove il segnale è debole.
-
Ragazzi, mi sono accorto ora che è la sezione dei consigli sulle ROM.. Siamo TERRIBILMENTE OT.. Continuiamo li
-
[quote name="Mabit" post=6592644][quote name="Simodroid76" post=6592574]Ciao A tutti... io sono su Purity con codeblue....ma sinceramente sono deluso da questo Kernel...
ho fatto solo 2 cicli di carica e forse è presto..però..se con kernel stock facevo mediamente 2 ore e 10 minuti... 2,5 ore...
adesso..alla prima ricarica ho fatto 1he 10 minuti e 1h e 30 minuti alla seconda...
governor settato su Conservative...c'e qualcosa che non và??[/QUOTE]
mah a me sembra pochissimo, anche con un uso intenso e tutto in 3g.
Io personalmente mi trovo bene con elementalx, (installato la versione express e lasciato tutto a default) consuma un pò meno dello stock e non perde in prestazioni.[/QUOTE]
Se cerchi una buona durata della batteria allora installa la Dirty Unicorn con il kernel big_bum -L-v6 la durata della batteria è buonissima. Ne ho provate parecchie ma questa accoppiata è veramente ottima, fidati ;-)
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Raga, ho n5 completamente stock con lollipop 5.0.1. La batteria non mi dura niente quindi vorrei moddare risolvere il problema. Che accoppiata di ROM e kernel consigliate? Se possibile postate anche i settaggi di base, tipo clock della CPU, GPU, governor, luminosita ecc..
Io avrei pensato alla xstrasmooth e franko kernel
-
Quote:
mistertenente
Raga, ho n5 completamente stock con lollipop 5.0.1. La batteria non mi dura niente quindi vorrei moddare risolvere il problema. Che accoppiata di ROM e kernel consigliate? Se possibile postate anche i settaggi di base, tipo clock della CPU, GPU, governor, luminosita ecc..
Io avrei pensato alla xstrasmooth e franko kernel
Se vuoi un giusto compromesso tra batteria e personalizzazioni, ti consiglio Dirty Unicorns, Euphoria o Purity ;)
Come kernel, Hells Core su tutti, poi Code_Blue.
-
Quote:
ManuxTheKing
Se vuoi un giusto compromesso tra batteria e personalizzazioni, ti consiglio Dirty Unicorns, Euphoria o Purity ;)
Come kernel, Hells Core su tutti, poi Code_Blue.
Le personalizzazioni non sono fondamentali, quello che cerco è stabilità, fluidità e batteria.
P.S. qualche consiglio sui vari setting? Non conosco ne ROM ne kernel
-
boostpop + hellscore
xtrasmooth stock
purity + hells/code blue
config stock
-
Quote:
mistertenente
Le personalizzazioni non sono fondamentali, quello che cerco è stabilità, fluidità e batteria.
Un consiglio, xTRAsmooth, è una rom stock super ottimizzata lato batteria,prestazioni e audio,però ha personalizzazioni quasi nulle . Se decidi di installarla ti consiglio di scaricarla dal 3d di xda, e di flashare il franco kernel nell' ultima versione (sulla xTRAsmooth il kernel preintegrato è il franco, ma non è aggiornato all' ultima build,che apporta ulteriori migliorie per la batteria) ,per il settaggio del kernel puoi seguire un mio post nel 3d della xTRAsmooth nel quale spiego come lo ho settato io.
-
Quote:
mistertenente
Se sei propenso allo stock, cataclysm+hellscore