Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono indeciso se flashare la purity o la xenon HD... voi quale scegliereste? E perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie444
Ragazzi sono indeciso se flashare la purity o la xenon HD... voi quale scegliereste? E perchè?
Se vuoi personalizzazioni Xenon,altrimenti Purity.
Fluide entrambe xD
-
Quote:
morfances
Se vuoi personalizzazioni Xenon,altrimenti Purity.
Fluide entrambe xD
Personalizzazioni tipo?
-
Quote:
Cru0r
Un consiglio, xTRAsmooth, è una rom stock super ottimizzata lato batteria,prestazioni e audio,però ha personalizzazioni quasi nulle . Se decidi di installarla ti consiglio di scaricarla dal 3d di xda, e di flashare il franco kernel nell' ultima versione (sulla xTRAsmooth il kernel preintegrato è il franco, ma non è aggiornato all' ultima build,che apporta ulteriori migliorie per la batteria) ,per il settaggio del kernel puoi seguire un mio post nel 3d della xTRAsmooth nel quale spiego come lo ho settato io.
Mi linki i tuoi setting?
-
Quote:
mistertenente
Le personalizzazioni non sono fondamentali, quello che cerco è stabilità, fluidità e batteria.
P.S. qualche consiglio sui vari setting? Non conosco ne ROM ne kernel
Settaggi ti consiglio tutto stock, a meno che non vuoi sperimentare (a tuo rischio e pericolo).
Come fluidità e velocità la migliore in assoluto è la DU.
-
Quote:
ManuxTheKing
Settaggi ti consiglio tutto stock, a meno che non vuoi sperimentare (a tuo rischio e pericolo).
Come fluidità e velocità la migliore in assoluto è la DU.
Confermo, a fluidità e velocità DU... Non ce n'è per nessuno...
-
boostpop e poi ne riparliamo xD
rom minimale... difficilmente la battono in fluidità :)
-
Esiste un emulatore per provare le rom android sul PC?
-
Quote:
Fonzie444
Esiste un emulatore per provare le rom android sul PC?
Segui qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5298577
-
Mi sa che mi indirizzo sulla DU. Sul 3d di xda consiglino di mantenere il suo kernel, magari poi provo altro