Visualizzazione stampabile
-
quindi mi consigliate di fare il root, installare la ricoveri e mettere il kernel tipo quello di franco e la batch dell'audio che ho letto in un altra discussione?
Ho sempre moddato i mie smartphone, e ora che il nexus ho quasi paura.....ero in attesa di un fix ufficiale a breve!!!Poi come faccio a tornare indietro o ad installare gli aggiornamenti che usciranno??
(come esperienza di mod vengo da Note 2,One X ecc...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
quindi mi consigliate di fare il root, installare la ricoveri e mettere il kernel tipo quello di franco e la batch dell'audio che ho letto in un altra discussione?
Ho sempre moddato i mie smartphone, e ora che il nexus ho quasi paura.....ero in attesa di un fix ufficiale a breve!!!Poi come faccio a tornare indietro o ad installare gli aggiornamenti che usciranno??
Quello che dici non ha senso. Cioè, se moddi, vuol dire che gli aggiornamenti li installerai attraverso la rom che avrai su in quel momento. Stai tranquillo che i dev integreranno subito tali fix aggiornando la loro creatura :)
-
Dopo averla usata sul Gnex sarei tentato di provarla sull N5 ma è ancora un alpha...qualcuno di voi l ha provata ?[ROM] [4.4] SlimKat (hammerhead) [Alpha Builds] - xda-developers
-
Quote:
andrewu
Hai un Nexus modda tranquillamente :) con il N4(primo Nexus per me ) avevo i tuoi stessi dubbi e paure poi dopo un bel po di tempo che l ho lasciato stock l ho moddato ed è cominciato il divertimento:)
Oggi ho moddato il N5 appena tolto dalla scatola ;)
Se vuoi tornare stock ti basta flash are la factory image con il toolkit,altrimenti dopo pochi giorni dall uscita delle factory Su Xda escono le stock rootate che puoi installare da recovery
Comunque il vero divertimento sono le custom ROM e i vari kernel ;)
-
Quote:
ryk
Hai un Nexus modda tranquillamente :) con il N4(primo Nexus per me ) avevo i tuoi stessi dubbi e paure poi dopo un bel po di tempo che l ho lasciato stock l ho moddato ed è cominciato il divertimento:)
Oggi ho moddato il N5 appena tolto dalla scatola ;)
Se vuoi tornare stock ti basta flash are la factory image con il toolkit,altrimenti dopo pochi giorni dall uscita delle factory Su Xda escono le stock rootate che puoi installare da recovery
Comunque il vero divertimento sono le custom ROM e i vari kernel ;)
l'ho comprato apposta...allora domani backup e si roota...per ora solo kernel in attesa di qualche bella rom.....recovery consigliata?c'è qualche batch x migliorare la fotocamera?
-
ho un problema,voglio fare il root ma nn riesco a salvare i miei dati, sia su mac che su windows...dopo un po' che copia mi si blocca...su mac ho il programma Android Transfert e su windows lascio installare i driver da solo...cosa sbaglio?
-
hai provato con nexusroot toolkit? fai il backup da la a me ha funzionato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Esiste un'applicazione, una patch, un file da flashare... insomma qualcosa che permetta di eliminare il nome delle applicazioni sotto le icone sul desktop, nn dovendo necessariamente cambiare launcher o flashare rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi consigliate di flashare il Bricked Kernel?
Ho letto che è uscita la funzione KnockOn per il bricked kernel. E' stabile? Come consumi di energia ho letto che la funzione KnockOn non consuma molto... confermate?
-
Ragazzi tra purity e Cataclysm quale mi consigliate ? :)