Visualizzazione stampabile
-
eccomi... grazie a tutti per gli interventi...
chiedo scusa se non ho risposto subito ma ieri è successo un piccolo finimondo...
poco dopo aver postato gli screen, il nexus 5 si è spento...ed ero in ufficio..senza possibilità di ricarciarlo..
arrivato a casa l'ho ricaricato un pò... riacceso con batteria al 50 % di batteria ho controllato i Wake segnalati da @fabi92, mentre usavo wake lock il cell si è riavviato da solo... 3 volte...
alchè preso da "panico da principiante".. o fatto restore del nandroid backup fatto prima di installare il code blue.. quindi ho cercato tra le impostazioni di google now (che mi piace moltissimo) e ho disattivato tutte le impostazioni per la segnalazione della posizione...
ora sono tornato con Purity e kernel Stock.
per quanto riguarda il segnale ..si purtroppo al lavoro è praticamente inesistente... siamo in una struttura schermata (per motivi inierenti al prodotto che sviluppiamo)...per questo motivo ..praticamente disattivo il 3g tutto il tempo...se non in pausa pranzo quando esco...
Ora voglio vedere come si comporta... cmq prima di mettere il code blue...arrivavo a sera tranquillamente (ore 22.30/23.00 con il 15%) per poi spegnerlo e caricarlo ..sempre da spento....
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
boostpop e poi ne riparliamo xD
rom minimale... difficilmente la battono in fluidità :)
Eh grazie, il difficile sta proprio nel creare le personalizzazioni dai sorgenti in modo da mantenere la fluidità e la reattività. Non a caso la DU é in original, la boost vuota ovvio che vola.
Prendi la kangdroid, ha di tutto e di più, uno scandalo a performance
-
Quote:
giajp
Eh grazie, il difficile sta proprio nel creare le personalizzazioni dai sorgenti in modo da mantenere la fluidità e la reattività. Non a caso la DU é in original, la boost vuota ovvio che vola.
Prendi la kangdroid, ha di tutto e di più, uno scandalo a performance
appunto... è ovvio
io rispondevo semplicemente al vostro "la du è più fluida di tutte" xD
per chi se ne sbatte di personalizzazioni (non è il mio stile) e vuole solo fluidità e batteria.. boostpop (o simili)
quanto alla kangdroid non la vedo così pesante come dici.. è pressappoco nella media... di certo non fluida come la du...
anche la kang non è il mio stile...
preferisco aspettare e non avere millemila personalizzazioni non ottimizzate xD
per me i lavori perfetti per ora sono euphoria, du, screw'd (nel mio stile)
-
hai notato che su tutte le rom aosp (quindi fatta eccezione della cataclysm), se provi a mettere il widget di BBS su nova (solo nova), fa un FC?
che tristezza, su nexus 6 succede solo con CM12
-
Quote:
giajp
hai notato che su tutte le rom aosp (quindi fatta eccezione della cataclysm), se provi a mettere il widget di BBS su nova (solo nova), fa un FC?
che tristezza, su nexus 6 succede solo con CM12
A me funziona bene con tutti i launcher ed ho la euphoria, ma se hai problemi usa dashclock e integri BBS
-
anche con nova? mmm... misà che devo provare a rinstallare e riconfigurare nova da zero anzichè ripristinare da titanium
-
Quote:
giajp
anche con nova? mmm... misà che devo provare a rinstallare e riconfigurare nova da zero anzichè ripristinare da titanium
Eh mi sa che il problema lo hai trovato.... Mai ripristinare troppo da titanium, poi con nova puoi farti il backup delle home cosi non le perdi, basta che reinstalli tutti i widget prima di ripristinare
-
Quote:
0raziel0
Eh mi sa che il problema lo hai trovato.... Mai ripristinare troppo da titanium, poi con nova puoi farti il backup delle home cosi non le perdi, basta che reinstalli tutti i widget prima di ripristinare
Il problema persiste -.-
-
Quote:
giajp
Il problema persiste -.-
Allora fai come ti ho detto con dashclock
-
Quote:
fabi_92
appunto... è ovvio
io rispondevo semplicemente al vostro "la du è più fluida di tutte" xD
per chi se ne sbatte di personalizzazioni (non è il mio stile) e vuole solo fluidità e batteria.. boostpop (o simili)
quanto alla kangdroid non la vedo così pesante come dici.. è pressappoco nella media... di certo non fluida come la du...
anche la kang non è il mio stile...
preferisco aspettare e non avere millemila personalizzazioni non ottimizzate xD
per me i lavori perfetti per ora sono euphoria, du, screw'd (nel mio stile)
Si ma infatti prima io mi riferivo alla ROM più equilibrata, tra personalizzazioni e autonomia, che ha la maggiore fluidità :D E la DU, da test personali e commenti in quelle che non ho ancora provato, mi sembra la migliore in questo senso.