Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirdylan
Domanda, domani farò il root al telefono e sono nella fase di indecisione critica della rom. Premesso che ne proverò un po' ma volevo chiedere a voi esperti, quale rom ha una durata della batteria ottimale?
Con la stock lollipop ho perso tantissimo in fatto di batteria e quindi volevo orientarmi su qualche rom che gestisca bene la batteria (eventualmente cambiando anche il kernel).
Sono indeciso tra:
Euphoria
Purity
Cianogenmod
Grazie a chiunque mi aiuterà in tale scelta ;)
Per me euphoria co hells core kernel
-
Quote:
0raziel0
Se aspettarsi...... Xposed tra poco ci sarà per lollipop, quindi hai fatto un downgrade inutile
Ho letto anche io ieri il post su Xda ma fino a quando Big G non migliorerà notevolmente Lollipop e fino a quando tutte le app non miglioreranno, fino a quando la ram non diventerà più gestibile e fino a quando la Tim continuerà ad essere pessima su Nexus 5 non mi va di stare con Lolipop.
-
Quote:
foxmolder
Ho letto anche io ieri il post su Xda ma fino a quando Big G non migliorerà notevolmente Lollipop e fino a quando tutte le app non miglioreranno, fino a quando la ram non diventerà più gestibile e fino a quando la Tim continuerà a far ---- su Nexus 5 non mi va di stare con Lolipop.
Nessuno dei problemi che hai lo riscontro, non e lollipop ad avere problemi nel tuo caso
-
Quote:
foxmolder
Ho letto anche io ieri il post su Xda ma fino a quando Big G non migliorerà notevolmente Lollipop e fino a quando tutte le app non miglioreranno, fino a quando la ram non diventerà più gestibile e fino a quando la Tim continuerà a far ------ su Nexus 5 non mi va di stare con Lolipop.
Appunto, sei sul thread del modding prova una rom lollilop e poi riparliamone..non ho problemi di app e tantomeno di RAM io..
-
Quote:
0raziel0
Nessuno dei problemi che hai lo riscontro, non e lollipop ad avere problemi nel tuo caso
Allora sarò sfortunato, che ti devo dire..
-
Quote:
foxmolder
Ho letto anche io ieri il post su Xda ma fino a quando Big G non migliorerà notevolmente Lollipop e fino a quando tutte le app non miglioreranno, fino a quando la ram non diventerà più gestibile e fino a quando la Tim continuerà trallallerotrallalà su Nexus 5 non mi va di stare con Lolipop.
Il linguaggio, per cortesia...
-
Quote:
0raziel0
[quote name="sirdylan" post=6597159]Domanda, domani farò il root al telefono e sono nella fase di indecisione critica della rom. Premesso che ne proverò un po' ma volevo chiedere a voi esperti, quale rom ha una durata della batteria ottimale?
Con la stock lollipop ho perso tantissimo in fatto di batteria e quindi volevo orientarmi su qualche rom che gestisca bene la batteria (eventualmente cambiando anche il kernel).
Sono indeciso tra:
Euphoria
Purity
Cianogenmod
Grazie a chiunque mi aiuterà in tale scelta ;)
Per me euphoria co hells core kernel[/QUOTE]
Anche io confermo euphoria con hells core, con un utilizzo normale, senza giochi e facebook arrivo tranquillamente a più di tre ore e finisco sempre la giornata senza problemi. Però è vero che non lo stresso molto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
stuntmanenzo
Per me euphoria co hells core kernel
Anche io confermo euphoria con hells core, con un utilizzo normale, senza giochi e facebook arrivo tranquillamente a più di tre ore e finisco sempre la giornata senza problemi. Però è vero che non lo stresso molto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
È complicato cambiare Kernel?
-
Certo che no, ogni ROM /kernel ha le sue istruzioni in OP, seguile e segui thread in evidenza sul modding e wipe, e poi con calma procedi, anche io sono pro euphoria + hells kernel o bigbum
-
Quote:
foxmolder
Ho letto anche io ieri il post su Xda ma fino a quando Big G non migliorerà notevolmente Lollipop e fino a quando tutte le app non miglioreranno, fino a quando la ram non diventerà più gestibile e fino a quando la Tim continuerà ad essere pessima su Nexus 5 non mi va di stare con Lolipop.
[IMG][/IMG] io ho Tim con 4g e va alla grande ,secondo me devi solo cambiare il profilo dati da ibox Tim a WAP ..lo mettono come predefinito alcune ROM(ibox)