Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petros98
[IMG][/IMG] io ho Tim con 4g e va alla grande ,secondo me devi solo cambiare il profilo dati da ibox Tim a WAP ..lo mettono come predefinito alcune ROM(ibox)
Anche a me va alla grande in 4G, ho fatto lo speedtest la settimana scorsa ed ero a 60mega quasi :O cose assurde! Il problema, come riportano migliaia di persone anche qui è quando va a fare lo switch tra 2g e 3g, nei posti dove la copertura 4g non è arrivata. Comunque come profilo dati è già Wap, la scheda è una M46Z, ho provato una NFC, ma è proprio un problema di incompatibilità tra Lg e Tim. Quindi o cambio telefono o cambio gestore (penso che prenderò Xiaomi mi note pro)
p.s.
scusa Miciox
-
Quote:
sirdylan
Domanda, domani farò il root al telefono e sono nella fase di indecisione critica della rom. Premesso che ne proverò un po' ma volevo chiedere a voi esperti, quale rom ha una durata della batteria ottimale?
Con la stock lollipop ho perso tantissimo in fatto di batteria e quindi volevo orientarmi su qualche rom che gestisca bene la batteria (eventualmente cambiando anche il kernel).
Sono indeciso tra:
Euphoria
Purity
Cianogenmod
Grazie a chiunque mi aiuterà in tale scelta ;)
Io con DU e kernel stock faccio sempre circa 4h di schermo con uso non particolarmente stressante... Comunque penso che siano tutte più o meno sullo stesso livello quelle che vuoi provare tu, dipende principalmente dal kernel!
-
Quote:
foxmolder
Anche a me va alla grande in 4G, ho fatto lo speedtest la settimana scorsa ed ero a 60mega quasi :O cose assurde! Il problema, come riportano migliaia di persone anche
qui è quando va a fare lo switch tra 2g e 3g, nei posti dove la copertura 4g non è arrivata. Comunque come profilo dati è già Wap, la scheda è una M46Z, ho provato una NFC, ma è proprio un problema di incompatibilità tra Lg e Tim. Quindi o cambio telefono o cambio gestore (penso che prenderò Xiaomi mi note pro)
p.s.
scusa Miciox
Ma allora la colpa e di Tim, non del telefono ne di lollipop, io ho Vodafone e prende meglio di Tim, io non lo uso il 4G anche perche in 3G ho 6 mega, che sono sufficienti in download, prova ad usare solo il 3G
-
raga che mi consigliate di usare con la purity? il code blue ultimamente drena molto
-
Quote:
AxlDemocracy
raga che mi consigliate di usare con la purity? il code blue ultimamente drena molto
metti elementalx in versione express
-
ragazzi ho su la miui ma vorrei passare a lollipop...mi suggerite una rom che abbia anche la blacklist per bloccare chiamate da numero sconosciuto e bloccare sms?
-
Screw'd , si comporta molto bene...oppure euphoria
-
Ragazzi il code blue con purity almeno dalla v822 non mi sta soddisfacendo per niente. Si accettano consigli ;)
Edit:ho letto adesso il messaggio di mabit. Si accettano ulteriori consigli..
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Ragazzi il code blue con purity almeno dalla v822 non mi sta soddisfacendo per niente. Si accettano consigli ;)
$@Π√&¿ ♪★
hells core... un nuovo mondo. XD
al code blue si assomiglia molto il racer che consiglio assolutamente (dopo hells) o il big bum o Hybrid
-
[quote name="fabi_92" post=6600482][quote name="samulomba96" post=6600473]Ragazzi il code blue con purity almeno dalla v822 non mi sta soddisfacendo per niente. Si accettano consigli ;)
$@Π√&¿ ♪★[/QUOTE]
hells core... un nuovo mondo. XD
al code blue si assomiglia molto il racer che consiglio assolutamente (dopo hells) o il big bum o Hybrid[/QUOTE]
Gioco solo a SimCity che non richiede grandi prestazioni , quel che cerco è assolutamente la durata.. Vorrei tornare a fare le mie abituali 5.00/5.30 orette :)
Edit: ho sentito pareri negativi recentemente sull'hells core ..
$@Π√&¿ ♪★