Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
sono 2 stili diversissimi... dipende da cosa ti interessa
Personalizzazioni :)
Se no proponimi una buona rom tu conta che bliss hazy pure euphoria già le ho provate :) se c e RRO è meglio :)
-
Ragazzi ero indeciso tra le rom xenon hd e purity ma appena ho scoperto che quest'ultima non ha l'opzione per disattivare le (per me) noiosissime notifiche heads up, l'ho scartata.... spero di non trovare "sorprese" con la xenon....
-
Quote:
varefaz
Personalizzazioni :)
Se no proponimi una buona rom tu conta che bliss hazy pure euphoria già le ho provate :) se c e RRO è meglio :)
screw'd tutta la vita ma non ha rro ;)
Quote:
Fonzie444
Ragazzi ero indeciso tra le rom xenon hd e purity ma appena ho scoperto che quest'ultima non ha l'opzione per disattivare le (per me) noiosissime notifiche heads up, l'ho scartata.... spero di non trovare "sorprese" con la xenon....
cosa ti piace della xenon?
-
Quote:
fabi_92
cosa ti piace della xenon?
Ti spiego... al momento ho la rom n5x perchè è simile alla stock, quindi ho cercato una rom altrettanto simile alla stock e con supporto rro. La xenon mi sembra rispecchi queste caratteristiche almeno dagli screenshot che ho visto... Che ne pensi?
-
Quote:
Fonzie444
Ti spiego... al momento ho la rom n5x perchè è simile alla stock, quindi ho cercato una rom altrettanto simile alla stock e con supporto rro. La xenon mi sembra rispecchi queste caratteristiche almeno dagli screenshot che ho visto... Che ne pensi?
sinceramente penso ci sia di meglio...
ad esempio simple aosp (rro per eccellenza) e boostpop (se la vuoi minimale)
-
Quote:
fabi_92
sinceramente penso ci sia di meglio...
ad esempio simple aosp (rro per eccellenza) e boostpop (se la vuoi minimale)
Bene ero arrivato ad una decisione e ora mi hai messo altri dubbi... [emoji23]
-
Quote:
Fonzie444
Bene ero arrivato ad una decisione e ora mi hai messo altri dubbi... [emoji23]
ahah che te devo di...
la xenon l'ho provata e non trovo una cosa positiva in cui si distingue dalle altre aosp xD è molto simile ad altre emche a mio parere sono migliori....
ovviamente sono solo pareri poi vedi tu ;)
-
Quote:
fabi_92
ahah che te devo di...
la xenon l'ho provata e non trovo una cosa positiva in cui si distingue dalle altre aosp xD è molto simile ad altre emche a mio parere sono migliori....
ovviamente sono solo pareri poi vedi tu ;)
Si ora dò un'occhiata anche alle altre due che mi hai citato[emoji6] mica mi sai dire se hanno l'opzione per disabilitare le heads up?
-
la seconda non ancora ma è probabilissimo arrivino dopo aver valutato bene tutti i progetti...
la prima si.. dovrebbe ma attendi conferme che non mi ricordo
dimenticavo... per te c'è anche la optipop che è buona e con rro
-
Quote:
fabi_92
la seconda non ancora ma è probabilissimo arrivino dopo aver valutato bene tutti i progetti...
la prima si.. dovrebbe ma attendi conferme che non mi ricordo
dimenticavo... per te c'è anche la optipop che è buona e con rro
Ok allora restano in gioco la simple aosp e la optipop, ho chiesto conferma nelle community di g+ se hanno l'opzione per rimuovere le heads up e se hanno le notifiche scorrevoli nella status bar [emoji6]