Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
anche su kitkat io notavo un calo....
pensavo fosse solo un mio pensiero...
Mah, tralasciando alcune "campagne anti exposed", effettivamente un calo rispetto a stock pura si notava,ma più che accettabile considerando la quantità di personalizzazioni che offriva (e che utilizzavo) e a occhio anche la batteria ne risentiva in parte, ma con kernel stock era sparare sulla croce rossa.. [emoji23] [emoji23]
..
-
Quote:
fabi_92
ops mi è partito il thanks ahah
nono ha il theme engine...
cmq te la consiglio manux ;)
Con la Purity, prossimamente la provo ;)
-
Salve ragazzi se qualcuno fosse interessato è uscito exposed per lollipop http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3030118
-
Salve raga,ho la boostpop e sono soddisfatto in tutto tranne che nella componente audio,dove mi piacerebbe avere un equalizzatore come si deve. Se volessi metterne uno come mi devo muovere? [emoji5]
-
Quote:
cobra698
Ma per installarlo vanno usati tutti e tre i pacchetti che non ho ben capito?
-
Ragazzi dato che non seguo tantissimo g+, è per caso uscita nuova build simpleaosp?
( se vorrei invece installare una mod audio, dove vario? )
-
Quote:
Giammy9
Ragazzi dato che non seguo tantissimo g+, è per caso uscita nuova build simpleaosp?
( se vorrei invece installare una mod audio, dove vario? )
Come anticipato tempo fa dal buon @Vobiscum, nascono thread come funghi, e vengono aggiornati per l intera vita di una farfalla (quelle che non superano i 2 giorni)
Per cui capisco che tu chieda qua, ma ad ogni modo questa domanda sarebbe stata più appropriata nel thread apposito, anche per togliergli le ragnatele :) Per quanto riguarda le build rro, Aldrin ne ha rilasciata una nuova poco tempo fa https://plus.google.com/100967273772...ts/9QNMb467juU mentre l ultima build theme engine non so a quando risalga, ad ogni modo trovi quelle di Banks qua https://plus.google.com/115399825691...ts/Mb6a3Eovutw
Edit: per le mod audio, consiglio di usare un kernel con supporto faux sound e tramite un kernel manager impostare il profilo, oppure in sezione modding ci dovrebbero essere 2 thread riguardanti le mod audio
, una è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453405
-
Ciao a tutti,
Sono al momento su Lollipop 5.0.1 stock sul mio Nexus 5. Non sono soddisfattissimo della fluidità (ogni tanto qualche lag c'è e mi infastidisce, soprattutto quando voglio tornare alla home) e se si potesse aumentare l'autonomia di qualche decina di minuti non sarebbe male...
Tuttavia tendo a non apprezzare le ROM di terze parti, con quella stock mi trovo bene come grafica e opzioni. Per cui vorrei cambiare kernel per migliorare la fluidità cercando di non peggiorare - o migliorare se possibile - l'autonomia. Cosa consigliate?
Vedo moltissimi kernel in giro e sento parlare bene di tutti, quindi sono molto indeciso: Franco Kernel per la sua eterna affidabilità? Code Blue? Hells Core? etc etc
Grazie mille! :D
-
Quote:
Tommi97
Ciao a tutti,
Sono al momento su Lollipop 5.0.1 stock sul mio Nexus 5. Non sono soddisfattissimo della fluidità (ogni tanto qualche lag c'è e mi infastidisce, soprattutto quando voglio tornare alla home) e se si potesse aumentare l'autonomia di qualche decina di minuti non sarebbe male...
Tuttavia tendo a non apprezzare le ROM di terze parti, con quella stock mi trovo bene come grafica e opzioni. Per cui vorrei cambiare kernel per migliorare la fluidità cercando di non peggiorare - o migliorare se possibile - l'autonomia. Cosa consigliate?
Vedo moltissimi kernel in giro e sento parlare bene di tutti, quindi sono molto indeciso: Franco Kernel per la sua eterna affidabilità? Code Blue? Hells Core? etc etc
Fossi in te, andrei comunque su una rom custom anche per sfruttare appieno i benefici che si possono avere con un kernel custom...e visto che ti appaga già la stock, andrei di Purity, una rom essenziale con poche mod (giusto le indispensabili) in cui fluidità, stabilità e autonomia la fanno da padrone!
Per quanto riguarda il kernel, in autonomia probabilmente l'hells_core è il migliore, anche se alcuni lamentano dei lags nei giochi con alcune releases. Se giochi tanto, è ottimo anche il BigBum...
Questi sono i consigli che mi sento di darti, poi nel modding i pareri sono sempre soggettivi...solo provando si può avere una risposta valida :)
-
Quote:
Tommi97
Ciao a tutti,
Ti consiglio cataclysm o da parere di faby il crew'd, come kernel hells core, big bum