Visualizzazione stampabile
-
Quindi ElementalX prestazioni, Hells Core compromesso? E il Franco invece perché non lo considera nessuno quando io pensavo fosse un pilastro? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi97
Quindi ElementalX prestazioni, Hells Core compromesso? E il Franco invece perché non lo considera nessuno quando io pensavo fosse un pilastro? xD
Elementalx lo prenderai come prima scelta. Il franco come sostituto. Sono i 2 migliori su nexus 5.
-
Ragazzi sto cercando di flashare la boot animation stock, quella con i 4 pallini che si muovono solo che la scarico e flasho via recovery ma ne esce una statica con la scritta android grigia... come mai?
-
Quote:
Fonzie444
Ragazzi sto cercando di flashare la boot animation stock, quella con i 4 pallini che si muovono solo che la scarico e flasho via recovery ma ne esce una statica con la scritta android grigia... come mai?
Non e compatibile oppure non ha la giusta risoluzione o non hai dato i permessi giusti, se hai il theme engine scarica un tema qualunque che ce l'ha di certo
-
Quote:
0raziel0
Non e compatibile oppure non ha la giusta risoluzione o non hai dato i permessi giusti, se hai il theme engine scarica un tema qualunque che ce l'ha di certo
No la ROM installata sul mio nexus non ha il theme engine... cmq ho scaricato la boot animation denominata "android L - nexus 7" presente qui http://forum.xda-developers.com/goog...tions-t2789918
-
Quote:
Fonzie444
Non flasharla, scarica quella fa mettere nella cartella system/media e dai i giusti permessi, di sicuro funzionerà
-
Quote:
0raziel0
Non flasharla, scarica quella fa mettere nella cartella system/media e dai i giusti permessi, di sicuro funzionerà
Scusami l'ignoranza ma come setto i permessi?
C'entra qualcosa questo? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...93f3b16ca7.jpg
-
I permessi da dare sono: rw-r--r--
-
Quote:
SPAstef
I permessi da dare sono: rw-r--r--
Non so come si fa
-
Quote: