OK grazie ho risolto [emoji6]
Visualizzazione stampabile
OK grazie ho risolto [emoji6]
Salve ragazzi. Sono alla ricerca di una rom e una recovery che mi aumentino la durata della batteria con interfaccia lollipop. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Grazie :)
tutte hanno interfaccia lollipop xD
cmq la vuoi minimale? se te ne freghi delle personalizzazioni vai di boostpop o xtrasmooth
se vuoi un buoncompromesso:
screw'd o euphoria
la recovery è sempre la stessa: twrp
se intendevi il kernel: hellscore il più duraturo...
se però metti xtrasmooth usa il franco
Mi convincono la BoostPop e la Purity mentre ora sto vedendo degli ottimi pareri sulla xTraSmooth ;) mi sa che a questo punto me le provo tutte e 3.
Vorrei provare anche il Multirom per avere magari una rom minimal e una rom più diversificata, secondo voi è una buona scelta? Il multirom castra anche solo minimamente le prestazioni? E soprattutto è facile per un n00b come me da installare e usare?
Ragazzi qualcuno ha provato xposed per Lollipop?
Funziona bene?
Disattivare l'mo decision è una cosa sensata?
riepilogo veloce su kernel adiutor ...
ricordate che si era rimasti alla richiesta che gli feci di aggiungere wake timeout, gamma profiles (pierligio ecc) ...
ok, 1 ora fa ha aggiunto alcuni parametri sul wake (wake timeout, power suspend key ecc.)
https://github.com/Grarak/KernelAdiutor/tree/master/app
Siamo ad un passo dalla perfezione :)
@morrigan91 visto che già ci sono ... un topic su questo gestore kernel sarebbe utile oppure è fuori sezione?
Ma.. Sbaglio o non sono possibili aggiustamenti di fino, tipo touch boost etc,.. Nei kernel dove è previsto chiaramente.. Oppure per quelle cose serve kernel manager apposito (come nel caso dell' hells ad esempio ...
Semplice curiosità perché prima della dell'impeto geek [emoji16] [emoji16] utilizzavo proprio kernel adiutor...