Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
Ma.. Sbaglio o non sono possibili aggiustamenti di fino, tipo touch boost etc,.. Nei kernel dove è previsto chiaramente.. Oppure per quelle cose serve kernel manager apposito (come nel caso dell' hells ad esempio ...
Semplice curiosità perché prima della dell'impeto geek [emoji16] [emoji16] utilizzavo proprio kernel adiutor...
azz, allora manca anche questo xD
cmq no, su synapse ad esempio è presente quindi non è legato solo al kernel manager proprio ...
io lo inizierò ad usare quando sarà completo perchè ancora non lo è per il mio uso ..
-
Quote:
fabi_92
azz, allora manca anche questo xD
cmq no, su synapse ad esempio è presente quindi non è legato solo al kernel manager proprio ...
io lo inizierò ad usare quando sarà completo perchè ancora non lo è per il mio uso ..
Buono a sapersi,
Io l'ho cambiato proprio per questo, altrimenti lo trovo molto più "ordinato" di altri..
-
Quote:
trisnor
Buono a sapersi,
Io l'ho cambiato proprio per questo, altrimenti lo trovo molto più "ordinato" di altri..
La penso allo stesso modo. È decisamente un'app ben fatta, ma manca ancora qualcosina, anche se Fabi gliene ha già indicate parecchie.
-
Quote:
fabi_92
riepilogo veloce su
kernel adiutor ...
ricordate che si era rimasti alla richiesta che gli feci di aggiungere wake timeout, gamma profiles (pierligio ecc) ...
ok, 1 ora fa ha aggiunto alcuni parametri sul wake (wake timeout, power suspend key ecc.)
https://github.com/Grarak/KernelAdiutor/tree/master/app
Siamo ad un passo dalla perfezione :)
@
morrigan91 visto che già ci sono ... un topic su questo gestore kernel sarebbe utile oppure è fuori sezione?
La butto li... Se fai una discussione dove dedichi un (anche piccolo) post ad ogni famoso gestore farai la felicità di molti ;)
Primo post con info base sulle cose che si modificano e spieghi in breve cosa fanno (tipo i vari s2w, dt2w, due righe sull'UV, chiarimenti su touch boost visto che ormai sei esperto, ecc) e link ai post successivi dove per ogni post c'è un gestore con: qualche screen, come si installa, pregi, difetti e magari anche un voto globale.
Ogni thread di kernel può rimandare a questa discussione per le info sui gestori e su come modificare certi parametri -> info complete in un solo posto, più facile da trovare ed anche più ordine in sezione.
Mi sembra una bella idea per dare a tutti un posto dove parlare esclusivamente dei gestori kernel, in particolare per capire una volta per tutte come regolare (o i motivi per non regolare) il touch boost ecc
Come sai, sono sempre disponibile in pm per queste cose ;)
-
Ciao ragazzi, qual è il vostro profilo colore preferito? Io ho usato a lungo quello predefinito del code blue e ora mi trovo molto bene con quello della DU che non riesco a replicare in nessun modo con altri kernel... Voi quale usate e consigliate?
-
Quote:
Sott
Ciao ragazzi, qual è il vostro profilo colore preferito? Io ho usato a lungo quello predefinito del code blue e ora mi trovo molto bene con quello della DU che non riesco a replicare in nessun modo con altri kernel... Voi quale usate e consigliate?
per me il pierligio ... ma a volte amo anche il vomer e i vari amoled xD
in fondo qui non si tratta di consigli .. dipende quale ti piace di più ;)
-
Dove settate i profili colore su hells kernel ? Invece voi che dpi usate? Sui 400 è ottimo secondo me
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Dove settate i profili colore su hells kernel ? Invece voi che dpi usate? Sui 400 è ottimo secondo me
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
con un kernel manager che supporta i profili ...
uno di questi è synapse ;)
-
Quote:
Giammy9
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io lascio stock 480 con navbar a 40
-
Anch'io la navbar a 40, mentre dpi a 450...
Ma è una cosa molto soggettiva, ad esempio per me già a 430 sarebbe troppo piccolo, a 400 è davvero minuscolo! Come fai?! o.O