Purity o Euphoria per fluidità? Sto provando di nuovo l'Euphoria, ha un sacco di personalizzazioni ma sono troppo confusionarie.. La Purity è più ordinata da questo punto di vista, ma non supporta il theme chooser, confermate?
Visualizzazione stampabile
Purity o Euphoria per fluidità? Sto provando di nuovo l'Euphoria, ha un sacco di personalizzazioni ma sono troppo confusionarie.. La Purity è più ordinata da questo punto di vista, ma non supporta il theme chooser, confermate?
La purity lo dice il nome di come sia, simile alla stock, sono 2 filosofie diverse di ROM
Come fluidità penso la purity ( io ho l'euphoria) ma giusto perche e su base non cyano che sono ancora un po ballerine
A questo punto vuoi personalizzazioni o tutto simile a stock, nel primo caso euphoria nel secondo purity
Giusto, La purity ha pochissime personalizzazioni e non ha theme choser.
A proposito ...
per chi usa synapse, volevo segnalarvi che è uscito da un bel po' Universal Kernel Manager v3.7: https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934529613
Non so voi ma io ero rimasto ancora al 3.6.1 e forse questo potrebbe sistemare molte incompatibilità e problemi che ultimamente avevamo
con un kernel manager che supporta i profili ...
uno di questi è synapse ;)[/QUOTE]
Hellskernel supporta synapse ed i profili? :) grazie
Bhe, in effetti è piccolino ed a volte è anche fastidioso, ritorno sui 450 va ahah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
cosa intendi con supporta synapse? sono tutti e 2 dei kernel manager ....
in ogni caso si supporta i profili ma a quanto avevo provato non mi funzionano ... non so a te xD prova ....
Ah, discussioni, problemi e pareri sui kernel manager fatele qui https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html .. appena creata, anche se in costruzione ancora xD
Nel senso che codeblue aveva questo tipo di kernel manager, e pensavo che fosse solo funzionante appunto su codeblue, cambiando discorso sai quando esce nuova build screw'd rom? Troppo curioso di provarla :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App