Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Nel senso che codeblue aveva questo tipo di kernel manager, e pensavo che fosse solo funzionante appunto su codeblue, cambiando discorso sai quando esce nuova build screw'd rom? Troppo curioso di provarla :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
nono funziona su quasi tutti (hybrid, big bum, hells core, code blue, racer etc.)
non funziona che io sappia su sooplus, elemental x di quelli che ho provato
la screw'd entro questa settimana ...
provala, non te ne pentirai; sopratutto ora che è stata tradotta e ha risolto il button scaling back.
la preferisco per vari motivi all'euphoria! sono molto simili ma ha qualcosa in più in alcuni aspetti
Quote:
samulomba96
Privatizzati dei post prima che sia troppo tardi :)
$∆Π96 ♪∞
fatto ... potete già postarvici
-
Che benefici può portare cambiando hotplug e cosa è un hotplug?
-
Si, mi ispira molto sinceramente, comunque vorrei anche dire, che almeno qui sembra poco gettonata la ressurection remix, è di una fluidità pazzesca, ed è piena di personalizzazioni Mi sono trovato molto bene prima di provare la purity ( che ho attualmente )
-
Ragazzi io non sò più dove sbattere la testa per i consumi anomali che ho..ora ho la extrasmooth aggiornata all'ultima versione con franco kernel e continuo ad avere problemi di battery drain dalle applicazioni google o dal play services..stanno sempre sopra allo schermo come consumi...non ho mai avuto sti problemi!
-
quale kernel consigliate? mi interessa principalmente il double tap per sbloccare..
-
Quote:
tumulo97
quale kernel consigliate? mi interessa principalmente il double tap per sbloccare..
se ti interessa solo questo hai scelta tra racer, elemental x, big bum, hybrid, uber, sooplus e chi ne ha più ne metta xD
-
Quote:
fabi_92
se ti interessa solo questo hai scelta tra racer, elemental x, big bum, hybrid, uber, sooplus e chi ne ha più ne metta xD
direi di si... che altre funzioni interessanti potrebbero esserci? xD
il più stabile qual'è?
-
Quote:
tumulo97
direi di si... che altre funzioni interessanti potrebbero esserci? xD
il più stabile qual'è?
tra questi trovo l'elementalx superiore in fluidità e stabilità ma meno duraturo e con le personalizzazioni di base più importanti.
mentre racer ha più personalizzazioni ed è un buon compromesso tra fluidità e batteria...
mentre big bum è piu duraturo ma meno fluido dei 2 precedenti
vedi tu... sono tutti e 3 ottimi
-
Quote:
fabi_92
tra questi trovo l'elementalx superiore in fluidità e stabilità ma meno duraturo e con le personalizzazioni di base più importanti.
mentre racer ha più personalizzazioni ed è un buon compromesso tra fluidità e batteria...
mentre big bum è piu duraturo ma meno fluido dei 2 precedenti
vedi tu... sono tutti e 3 ottimi
ok grazie, provo a flashare l'elemental
-
Quote:
tumulo97
ok grazie, provo a flashare l'elemental
Te lo consiglio l'elementalx è molto fluido e come batteria non è male