Attento, se è cyano serve un kernel caf
Visualizzazione stampabile
Sto avendo solo problemi con cm theme, flashata la rr remix, impostato tema bootloop, full wipe riflasho rom, installato un tema diverso un alyro bootloop, risolvibile solo con full wipe, non capisco proprio.. Comunque che rom mi consigliate che abbiama supporto rro? Perche i temi mi piacciono, pero con cm ho solo problemi..
( Il kernel non CEntra nulla Giusto? )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
non dovrebbe dare bootloop...mai avuto problemi simili... sopratutto ora che mi si applicano correttamente i temi
In pratica, applico un tema, si riavvia da solo il telefono e bootloop infinito.. I temi sono giusti, allora é la rom, la screwd ha problemi sui temi?
nessun problema di bootloop la screw'd...
quella che hai provato non saprei dirti...
magari (spero di no) può essere anche un problema tuo eh...
i bootloop a caso xD
Ahah, oddio non penso mai avuti sul serio.. La cosa bella che con wipe system non si risolveva, solo con data
Edit, con euphoria problemi Della status che non cambiava colore con il tema, RR remix bootloop, vediamo se LA screw d è LA via giusta
Aspetta, su xda dei ragazzi hanno avuto un mio stesso problema silla stessa rom applicando un font del tema pre installato dal dev. ( vado di screw d, se non risolvo non saprei )