Visualizzazione stampabile
-
giammy se vai nelle faq nel topic screw'd ci sono 2 metodi per applicare il tema correttamente senza bisogno del full wipe...
quando non ti applica la status bar o lo sfondo dei tiles etc. è un bug appunto di cm e riconosciuto (risolvibile in quella maniera scritta dove ti ho detto)
ma i bootloop mai sentiti nominare
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
Mi linkate la screw'd
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=447702
-
Quote:
mistertenente
Mi linkate la screw'd
Il tasto cerca aiuta sempre :)
$∆Π96 ♪∞
-
Flashata la rom, qualcosa di spettacolare, provati 2/3 temi tutto apposto " sembra " tutto apposto ahah, domani valuto meglio nella giornata come si comporta la rom ( e il theme chooser ) hells kernel accoppiato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Flashata la rom, qualcosa di spettacolare, provati 2/3 temi tutto apposto " sembra " tutto apposto ahah, domani valuto meglio nella giornata come si comporta la rom ( e il theme chooser ) hells kernel accoppiato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quindi screw'd più hell core? Fammi sapere sono curiosissimo!!
-
Si esatto ;)
-
Quote:
Giammy9
Scusa solo l'ultima cosa. Conviene flash ROM, flash GAPPS, flash Kernel senza un reboot, oppure dopo le GAPPS conviene fare un reboot, fare il setup della ROM e poi riavviare in recovery e flashare il kernel?
-
Guarda io ho fatto, full wipe, flash rom, flash gapps, flash kernel, wipe delvik/cache e riavviato
-
Quote:
Giammy9
Guarda io ho fatto, full wipe, flash rom, flash gapps, flash kernel, wipe delvik/cache e riavviato
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In questo caso i wipe dalvik e cache sono inutili, la cache e dalvik si "riempiono" solo con android avviato. Per esempio in un dirty flash puoi flashare prima la rom e fare subito dopo i wipe cache e dalvik. Inoltre, tanto per spammare questa info, la dalvik cache si trova o in /data o in /cache ;)