Visualizzazione stampabile
-
Si intendevo delvik e cache, comunque grazie. Una cosa che non sapevo! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
In questo caso i wipe dalvik e cache sono inutili, la cache e dalvik si "riempiono" solo con android avviato. Per esempio in un dirty flash puoi flashare prima la rom e fare subito dopo i wipe cache e dalvik. Inoltre, tanto per spammare questa info, la dalvik cache si trova o in /data o in /cache ;)
Ergo flasho uno dietro l'altro e riavvio , va bene uguale?
-
Ragazzi sapete quale stringa devo cambiare nell apk stettings.apk per colorare la parte grigiastra in alto dove c e scritto il nome Impostazioni? :) avete presente?
-
Quote:
mistertenente
Scusa solo l'ultima cosa. Conviene flash ROM, flash GAPPS, flash Kernel senza un reboot, oppure dopo le GAPPS conviene fare un reboot, fare il setup della ROM e poi riavviare in recovery e flashare il kernel?
Io flasho ROM, gapps se servono e kernel, tutto qui, se non sai se la ROM funziona prima lo avvii a ROM flashata poi ci metti il kernel
-
Quote:
0raziel0
Io flasho ROM, gapps se servono e kernel, tutto qui, se non sai se la ROM funziona prima lo avvii a ROM flashata poi ci metti il kernel
Ovviamente se ho avviato la ROM, flasho il kernel e poi faccio wipe cache e wipe dalvik, oppure i wipe vanno fatti prima di flashare il kernel?
Ripeto, solo se la ROM è stata già avviata
-
Quote:
mistertenente
Ovviamente se ho avviato la ROM, flasho il kernel e poi faccio wipe cache e wipe dalvik, oppure i wipe vanno fatti prima di flashare il kernel?
Ripeto, solo se la ROM è stata già avviata
Basta che guardi la twpr cosa ti consiglia dopo il flash, trovi wipe cache\dalvick cache, falli se hai già avviato android, al massimo ti ottimizza le app
-
Quote:
0raziel0
Basta che guardi la twpr cosa ti consiglia dopo il flash, trovi wipe cache\dalvick cache, falli se hai già avviato android, al massimo ti ottimizza le app
Grazie. Sei stato cristallino!!!!
-
E' possibile aumentare la durata della batteria flashando una ROM custom? Se si, quale ROM è?
Stesso discorso vale per il kernel?
In generale cosa mi consigliate di fare per massimizzarla?
-
C'è un kernel migliore (in base alla vostra esperienza) in durata batteria in 3g?
-
Quote:
GNexusFive
E' possibile aumentare la durata della batteria flashando una ROM custom? Se si, quale ROM è?
Stesso discorso vale per il kernel?
In generale cosa mi consigliate di fare per massimizzarla?
Io ti consiglio la pure white abbinata al nella core per cominciare a moddare
Miracoli non se ne fanno
Quote:
Eltorito
C'è un kernel migliore (in base alla vostra esperienza) in durata batteria in 3g?
Hells core di certo