Visualizzazione stampabile
-
Va bene, per quanto riguarda il discorso delle GAPPS? Prendo quelle stock oppure c'è qualcosa di migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GNexusFive
Va bene, per quanto riguarda il discorso delle GAPPS? Prendo quelle stock oppure c'è qualcosa di migliore?
Guarda che non tutte le ROM hanno le gapps, per esempio quella che ti ho consigliato le ha direttamente nella ROM, basta che ti leggi le prime pagine dei theard
-
Eccellente, ultima cosa; Hells core permette il downvolt del processore spero.. :D Vorrei risparmiare batteria anche sotto quell'aspetto
No, non è vero ultima cosa è questa (ahahah) mi ha rilevato l'aggiornamento a Lollipop, lo faccio?
-
Quote:
GNexusFive
Eccellente, ultima cosa; Hells core permette il downvolt del processore spero.. :D Vorrei risparmiare batteria anche sotto quell'aspetto
No, non è vero ultima cosa è questa (ahahah) mi ha rilevato l'aggiornamento a Lollipop, lo faccio?
si ma è inutile con l'hells un undervolt esagerato, non consuma nulla già di suo
devi farlo l'aggiornamento, altrimenti tutte le guide per moddare non riusciresti ad usarle, meglio se parti già da lollipop
-
Ho flashato sopra alla vecchia la nuova
-
Quote:
GNexusFive
Ho flashato sopra alla vecchia la nuova
Non è proprio l'ideale però se ti funziona
-
Quote:
0raziel0
Hells core di certo
Mi sa che dopo qualche test lo rimetto :)
-
Nhà, non mi piace tanto questa ROM, non c'è qualcosa di migliore?
-
Quote:
GNexusFive
Nhà, non mi piace tanto questa ROM, non c'è qualcosa di migliore?
ma se non l'hai avuta per più di 10 minuti ?
dipende cosa vuoi dalla rom
-
Non so, tu prima mi hai consigliato proprio quella perchè mi stavo avvicinando adesso al mondo del modding. Se invece io sia un utente con esperienza quale ROM consiglieresti? La Omni ad esempio vi garba?