Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GNexusFive
Non so, tu prima mi hai consigliato proprio quella perchè mi stavo avvicinando adesso al mondo del modding. Se invece io sia un utente con esperienza quale ROM consiglieresti? La Omni ad esempio vi garba?
Era per iniziare, se vuoi personalizzare euphoria o screwd, se vuoi simile alla stock purity o pure white V2
-
Raga qualcuno sa dirmi dove trovare la 444 flash abile in secondaria?
-
Quote:
powerix
Raga qualcuno sa dirmi dove trovare la 444 flash abile in secondaria?
Devi flashare una patch, che non si trova più in giro ma che ho caricato su DB:
https://www.dropbox.com/s/etfl1oot1u...patch.zip?dl=0
-
È uscita la OmniROM Lollipop? :O
-
Quote:
AleW1S3
È uscita la OmniROM Lollipop? :O
No è ancora in versione 4.4....
-
cmq è in piena attività...
molti stanno prendendo da loro... sarà una bella rom
EDIT by mod: dai @fabi_92 basta coi cmq :p
-
Quote:
SPAstef
Buono, come funziona? Flasho la 4.4.4 stock google in secondaria e poi flasho la patch?
-
Quote:
0raziel0
Era per iniziare, se vuoi personalizzare euphoria o screwd, se vuoi simile alla stock purity o pure white V2
Se personalizzazione non è uguale a consumi elevati preferirei una personalizzabile. Il problema del mio Nexus è che ormai la batteria comincia ad essere anziana ahah. Non arrivo bene a fine giornata.
-
Quote:
GNexusFive
Se personalizzazione non è uguale a consumi elevati preferirei una personalizzabile. Il problema del mio Nexus è che ormai la batteria comincia ad essere anziana ahah. Non arrivo bene a fine giornata.
Bhe dipende se non ti serve il 2 tap to wake o altro abbini l'hells core e nessuna ROM ti consuma troppo, io ho la euphoria con l'hells core ci faccio oltre 4 ore di schermo e 3 giorni d'uso se non lo uso molto
-
Credo opterò per una Dirty Unicorns con un Elemental X