Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GNexusFive
Credo opterò per una Dirty Unicorns con un Elemental X
Diry Unicorns fluida, stabile (apparte qualche bug sporadico e passabile [tipo app ops che va in crash rotfl]) e ottima autonomia. Ma ti consiglio il kernel stock che è una bomba.
Ci faccio sempre circa 3-4h di schermo con uso normale.
-
Kernel normale? va bene se dici che si comporta meglio quello compreso nella ROM uso quello!
-
Quote:
GNexusFive
Kernel normale? va bene se dici che si comporta meglio quello compreso nella ROM uso quello!
Per consumi penso proprio sia meglio. Per prestazioni non si notano differenze, considera che la DU è la rom più fluida in circolazione!
-
E così è successo: il mio primo soft reboot casuale con Cataclysm + CodeBlue :(
La colpa è sicuramente del Kernel visto che l'ho aggiornato da pochissimo con l'ultima versione di 2-3 giorni fa.
Cosa mi consigliate per sostituirlo? Mi interessano buona batteria, controllo tramite synapse di gamma, wake (dt2w programmabile con minuti e attivazione tramite tasto di sblocco) e volume. Che mi suggerite?
-
racer o big bum
hells core purtroppo non ha i dt2w
-
salve ragazzi è da un paio di giorni che sto provando la AICP e non la trovo affatto male.ho qualche personalizzazione in piu del euphoria in loockscreen e ho anke la possibilità di avere data/ora colorati in status bar e pulsanti colorati in nav bar.il kernel stock non ha i profili dei suoni:( il sistema funziona bene non ho notato bug particolari a parte che non installa gli OTA ma forse è perche non ho usato le gapp
-
Quote:
cobra698
salve ragazzi è da un paio di giorni che sto provando la AICP e non la trovo affatto male.ho qualche personalizzazione in piu del euphoria in loockscreen e ho anke la possibilità di avere data/ora colorati in status bar e pulsanti colorati in nav bar.il kernel stock non ha i profili dei suoni:( il sistema funziona bene non ho notato bug particolari a parte che non installa gli OTA ma forse è perche non ho usato le gapp
Che build hai installato? Le ultime volte che ci ho provato mi dava sempre errore system.UI e non riuscivo a configurarla. Come secondaria ,in multirom invece manco si avvia
-
Quote:
morfances
Che build hai installato? Le ultime volte che ci ho provato mi dava sempre errore system.UI e non riuscivo a configurarla. Come secondaria ,in multirom invece manco si avvia
Sono sulla nightly del 19 e tutto ok[emoji3] non ho multirom...
-
Quote:
fabi_92
racer o big bum
hells core purtroppo non ha i dt2w
E di ElementalX che mi dici?
-
Quote:
AleW1S3
E di ElementalX che mi dici?
ottimo in fluidità..
un po' meno in batteria...
soliti discorsi :)
cobra prova anche la screw'd appena uscita... non te ne pentirai ;)