Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Nell'attuale custom ROM che uso, la magnifica Cataclysm, manca solo una cosa per essere perfetta per me, la Suoneria Incrementale, ora prima che venite dirmi "la rom X ce l'ha e pure la Y", vi giuro che le ho provate tutte, con installazione da zero, rom pulita, ed il loro kernel, in NESSUNA mi ha mai funzionato correttamente, a niente sono valsi wipe cache/dalvik/data, pregare Cip e Ciop, il massimo che ottenevo era un test funzionante e poi nulla al momento dell'arrivo di una vera telefonata, ci deve essere qualche conflitto che "resetta" l'impostazione.
Ora qualcuno di voi può indicarmi una ROM SICURA, cioè nella quale usa giornalmente e sempre funzionante la funzione indicata in modo da poter fare una ennesima prova?
menu simili li hai gia visti giusto?
ora controllo come funga ma su screw'd è presente
-
Quote:
dodo492
Ciao a tutti.. Qualcuno di voi ha fatto il passaggio da cataclysm e xTraSmooth?! Cosa consigliate tra le due
Inviato dal mio Nexus 5
Io l'ho fatto..cataclysm ha più personalizzazioni, ma xtrasmooth mi pareva più leggera e stabile..
-
Quote:
mattia094
[quote name="dodo492" post=6625453]Ciao a tutti.. Qualcuno di voi ha fatto il passaggio da cataclysm e xTraSmooth?! Cosa consigliate tra le due
Inviato dal mio Nexus 5
Io l'ho fatto..cataclysm ha più personalizzazioni, ma xtrasmooth mi pareva più leggera e stabile..[/QUOTE]
Per quanto riguarda i consumi?
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
dodo492
Io l'ho fatto..cataclysm ha più personalizzazioni, ma xtrasmooth mi pareva più leggera e stabile..
Per quanto riguarda i consumi?
Quote:
mattia094
Spostati nel thread adatto
-
Quote:
morrigan91
Spostati nel thread adatto
Non ho notato particolari differenze nei consumi
-
sono 2 stili diversi
cataclysm ha più personalizzazioni
xtrasmooth è stock, stock senza personalizzazioni quasi xD però dura di più...
la vera differenza però la fanno i kernel e il tuo uso o la rom se è ottimizzata da schifo xD
-
Quote:
fabi_92
sono 2 stili diversi
cataclysm ha più personalizzazioni
xtrasmooth è stock, stock senza personalizzazioni quasi xD però dura di più...
la vera differenza però la fanno i kernel e il tuo uso o la rom se è ottimizzata da schifo xD
Io ho cataclysm con franco kernel.. Faccio dalle 3 alle 4 ore di schermo acceso.. Sono parecchio tempo sotto WiFi e uso per chattare telegram e Disa(nuova app per avere whatsapp messenger e SMS insieme)..
Ieri mi sono imbattuto nella xtrasmooth e volevo sapere se mi garantiva almeno le 4 ore di schermo...
Per quanto riguarda le personalizzazioni si può usare xposed.. L'unica cosa che mi mancherebbe è la possibilità di attivare il battery saver background data (credo e spero che venga fatto un modulo xposed per questo)
-
provala in multirom no? di sicuro migliora rispetto a cataclysm...
non ti aspettare magie ma un risparmio lo dovresti avere in batteria
-
Quote:
fabi_92
provala in multirom no? di sicuro migliora rispetto a cataclysm...
non ti aspettare magie ma un risparmio lo dovresti avere in batteria
Provata su multirom Na non funziona bene purtroppo
-
cosa vuol dire non funziona bene? o.o